Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si baciano di nuovo: “Ho fatto un disastro”

Scoppia di nuovo la passione tra l’imprenditore e l’ex tronista

Franci Dicembre 3, 2021

E’ di nuovo bacio fu tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I due gieffini si amano e si odiano. Poi si riamano e quindi tornano di nuovo a odiarsi. Ma nella notte, dopo essersene detti di cotte e di crude, negli scorsi giorni, tra di loro c’è stato un importante riavvicinamento. E sì, è scattato anche un bacio. QUI il video con l’accaduto.

La stessa Sophie non è sembrata molto convinta di ciò che è avvenuto sotto quelle coperte, palcoscenico di coccole e dolcezze tra lei e Gianmaria. E’ stata proprio lei, infatti, che nel commentare l’accaduto con Lulù Selassié, si è lasciata andare a un: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“.

A seguire eccovi qualche commento Twitter dei telespettatori, rimasti completamente spiazzati da questo nuovo riavvicinamento tra la Codegoni e Antinolfi, dopo essersene detti davvero di cotte e di crude.

Come affronteranno questa sera l’accaduto, durante l’appuntamento con Alfonso Signorini? Specie l’ex tronista di Uomini e Donne, che nelle ultime settimane si è mostrata davvero molto critica nei confronti dell’imprenditore partenopeo.

COMMENTI