Gf Vip 6, tutta la verità di Delia Duran sulle sue chiacchierate nozze con Alex Belli

Dopo il polverone alzato da Adriana Volpe durante l’ultima puntata, la showgirl fa chiarezza

Carola Novembre 17, 2021

Dopo settimane di voci e insinuazioni sul suo matrimonio con Alex Belli, Delia Duran ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla veridicità delle sue nozze, messa in dubbio più volte sia nella Casa del Gf Vip sia fuori.

La prima a lanciare l’indiscrezione secondo cui il matrimonio tra Alex e Delia non sia legale è stata l’ex moglie di lui, Katarina Raniakova, la quale ha spiegato che lei e Belli non sono ancora divorziati.

Nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lunedì, Adriana Volpe è intervenuta, confermando che quello tra Alex e Delia non è stato un matrimonio, ma solo una promessa d’amore:

Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati. Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio.

Parola che Delia, intervistata dal settimanale Novella 2000, ha voluto commentare, spiegando come stanno le cose:

Queste sono solo cattiverie gratuite. Alex e io abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Lo abbiamo mostrato anche in tv, a Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo. Del nostro passato non ci interessa più nulla. Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione importante come il Gf Vip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso. Questo è un problema tra Alex e me, che non riguarda loro. Mi auguro di essere stata chiara.

COMMENTI