Gf Vip 6, dopo la diretta Alex Belli si scaglia contro Adriana Volpe, ma Soleil Sorge smaschera Delia Duran: “Ha recitato tutto!”

L’attore non ha gradito i dubbi dell’opinionista sul suo matrimonio, ma…

Franci Novembre 16, 2021

Gf Vip 6, dopo la diretta Alex Belli si scaglia contro Adriana Volpe, ma Soleil Sorge smaschera Delia Duran: “Ha recitato tutto!”

Dopo la diretta di ieri sera, c’è un po’ di marasma nella Casa del Gf Vip 6. Soleil Sorge non nutre dubbi solo sull’autenticità di Alex Belli, ma ovviamente anche su Delia Duran, che si è resa protagonista di svariati scivoloni. Così, questa notte, si è sfogata proprio con l’attore di Centovetrine, al quale ha confidato le proprie perplessità sulla compagna. E, soprattutto, sul desiderio – palesato – di entrare in Casa.

A riportare quanto accaduto sono stati i colleghi di Biccy.it.

Se Delia non è una persona che fa queste sceneggiate allora spiegami perché ha fatto quella recita. Dai spiegami questo. Si vedeva lontano un miglio che stava esasperando e recitando il tutto. Secondo me non dovrebbe tornare. Se tu dici che non sei d’accordo con lei non dovresti sperare che torni. Hai sentito che ha detto che vorrebbe essere una concorrente? Che poi è venuta qui due volte ed è andata da Barbara, adesso basta. Non andrebbero premiati questi comportamenti. Ha avuto i suoi 15 minuti di visibilità. Poi non ha voluto parlare con te l’altra volta soltanto per poter tornare ancora.

Tu la difendi, dici che non ha bisogno di soldi e popolarità, ma dimostra altro. Vuoi che torni per confrontarsi con te, ascolta, avete tutta una vita per chiarirvi, non ha bisogno di tornare al GF Vip.

Credo al vostro matrimonio, ma sul resto continuo ad avere mille cose che mi passano per la testa, e concedimelo. Ha detto che vuole entrare qui e che non è influenzata da nessuno. Capisci che non quadra qualcosa. Adesso dici anche che ‘aveva ragione Delia a dirti di non venire qui’, ma se lei è stata la prima a correre qua dentro?!

Belli non ha esitato a difendere la Duran dagli attacchi della Sorge.

Delia non ha bisogno di venire qui a prendersi due soldi. Ha già il suo mondo e le sue cose. Gli affari vanno bene ed ha in mano i conti. Fidati che non è vero che ha bisogno di andare in tv. A lei non interessa apparire qui. In più quello che prendo qui io va nel nostro mucchio ed è anche suo, quindi a che pro venire in tv? Non lo fa per denaro e non ha bisogno della televisione. Ti chiedo di fidarti, lei non è una malata di popolarità e non le interessa la tv a tutti i costi. Non voglio essere superficiale, ma economicamente a noi va tutto benissimo. Quindi entrare qui e fare gli show non è nel suo interesse.

Di converso, Alex si è invece scagliato contro Adriana Volpe, che ha cercato in tutti i modi di “smascherare” l’attore e la compagna:

Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati. Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio.

Nonostante ciò, Adriana ha deciso di regalare l’immunità a Belli con la seguente giustificazione:

Questa soap opera è recitata da due persone, Belli e la Duran. Però per me l’immune è lui. Io voglio che rimanga in Casa perché lo voglio sbugiardare. Voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce rimane il dubbio. Perché c’è ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male. Guarda caso si sono sposati tre mesi prima di entrare al GF Vip e lei invece di avere un confronto con il compagno preferisce litigare con Soleil.

E queste frasi sono state oggetto di uno sfogo di Alex con Davide Silvestri:

Delia non ha bisogno di guadagnare soldi. Quindi non le serve venire al GF Vip o fare puntate varie in televisione. Non è un teatrino, anzi io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia. Però toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. La nostra è stata una cerimonia bellissima. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? Ma che cavolo sta dicendo, ma ripijate Adriana Volpe ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione. Ora devo sfogarmi ne ho bisogno.

Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore. Vieni a ledere una parte di me che non più inerente al gioco. Dica delle soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Sul mi amore e i miei accadimenti personali non si parla così. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco. Mettere in dubbio la mia vita personale e il mio matrimonio – che è una delle cose più belle della mia vita – non va bene.

Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che ca**o stiamo parlando. Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca**o. Sia chiaro che non voglio sentire sta roba. Che sono falso o meno fa parte del game, il resto non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che guardano?!”

COMMENTI