Gf Vip 6, ecco quali Vippone potrebbero non accettare il prolungamento del reality: “Siamo stanche, non c’è più entusiasmo”

Le gieffine si sono confrontate in attesa della comunicazione ufficiale di Alfonso Signorini

Franci Novembre 30, 2021

Quali sono i vipponi che potrebbero non accettare il prolungamento del Gf Vip 6? A quanto pare, diversi protagonisti potrebbero abbandonare il reality di Canale 5 nel momento in cui sarà loro comunicato che, anziché terminare a dicembre, la loro avventura nella trasmissione potrebbe proseguire fino a marzo 2022.

A riportare, nello specifico, le parole di Carmen Russo, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani sono stati i colleghi di Biccy.it. La prima, in particolare, si è così espressa in merito:

Il discorso dell’allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai.

Non molto predisposta a proseguire la sua esperienza nel reality si è mostrata anche l’ex Miss Italia.

Ti capisco, non ho i bambini con me, ma ho comunque Lorenzo (Amoruso, ndr). Sono stanca anche io, che non ci sia la stessa voglia credo sia capibile. Siamo fisicamente stanchi dei turni della cucina, di tutta questa roba.

Infine la prorompente Cipri:

Sono felice di aver fatto questi 3 mesi. Io pure non sono più così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. No io voglio capire quando finirà. Domani mattina voglio andare in confessionale a cercare di sapere qualcosa. Devono dirmi una data in cui finirà. Venerdì per forza lo diranno a tutti, perché siamo vicini al 13 dicembre. Comunque io andrò lo stesso a chiedere.

Abbandoneranno davvero il Gf Vip 6 quando sarà loro comunicato che l’esperienza non finirà prima di marzo? E soprattutto, chissà chi altro potrebbe non accettare il prolungamento del reality!

COMMENTI