Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality!

La finale, inizialmente prevista per il 13 dicembre, è slittata al 14 marzo

Ludovica Novembre 22, 2021

Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. La finale del reality condotto da Alfonso Signorini si sarebbe dovuta tenere il 13 dicembre ma, come confermato dal conduttore, tutto è stato slittato al 14 marzo.

Recentemente avevano fatto discutere le ultime dichiarazioni di Katia Ricciarelli che aveva rivelato che, una volta scaduto il suo contratto a dicembre, non avrebbe accettato alcun prolungamento semmai ci fosse stato, preferendo il ritiro dal gioco.

Altri Vipponi, a quanto pare, potrebbero interrompere la loro esperienza al Gf Vip 6. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza che ha fatto sapere:

Katia, Manuel, Gianmaria, Francesca e Aldo non sarebbero disposti a continuare il prolungamento del Gf Vip e quindi potrebbero uscire prima di Natale. Prepariamoci alla prossima tarantella della Cipriani che si farà venire le convulsioni facendo vinta di non voler restare al prolungamento del Gf quando invece resterebbe pure 2-3 anni nella casa.

Secondo le informazioni giunte e Venza, dunque, anche Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano non sarebbero intenzionati a continuare dopo dicembre. La Cipriani però, sempre secondo l’esperto di gossip, avrebbe intenzione solo di mettere in atto una sceneggiata dimostrando la sua volontà di abbandonare quando, in realtà, la sua scelta finale sarebbe quella di rimanere nella Casa.

COMMENTI