Gf Vip 7, l’agente di Marco Bellavia rivela che quest’ultimo non viene invitato in studio: indignazione del web

Gli spettatori del reality si chiedono perché l’ex vippone non possa partecipare alle puntate come gli altri eliminati

Linda Ottobre 28, 2022

Marco Bellavia è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa attuale edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essersi allontanato volontariamente dal game-show, a causa della situazione troppo pesante da sopportare che si era creata, ha continuato a tenere banco nelle dinamiche di gioco.

In primis, quando ha raccontato il disagio vissuto nella Casa nel momento in cui nessuno dei suoi compagni di avventura – a parte alcuni – gli ha teso la mano per aiutarlo. Infatti, questa condizione, ha scatenato una serie di eventi che è costata la squalifica a Ginevra Lamborghini. E. a Giovanni Ciacci l’eliminazione al televoto flash, voluta dal pubblico. A pagare lo scotto della superficialità avuta nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam, anche Gegia, eliminata di lì a poco. E, per ultima, anche Elenoire Ferruzzi ha sicuramente subito gli effetti di quel comportamento nell’eliminazione di ieri sera, sommato a tanti altri atteggiamenti avuti, oggetto di più richiami da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Ed era stato proprio Bellavia a invocare la squalifica di quest’ultima, tramite mezzo social. Insomma, una figura quella di Marco che probabilmente inizia ad essere scomoda agli autori del Grande Fratello Vip, questo è quanto hanno ipotizzato i telespettatori dopo aver notato la sua assenza in studio. L’agente di Bellavia ha confermato che il diretto interessato non ha ricevuto l’invito a presenziare in studio, con un post pubblicato su Instagram:

Marco

L’agente ha successivamente modificato il post su Marco, rimuovendo le parentesi che specificavano il motivo dell’assenza. Ma a qualcuno, naturalmente, non è sfuggito.

 

COMMENTI