Gf Vip 7, Marco Bellavia interviene sui social e chiede la squalifica di un concorrente: ecco perché

L’ex Vippone ha sottolineato: “Il rispetto è la prima regola”

Valeria D'Ignoti Ottobre 25, 2022

Gf Vip 7, Marco Bellavia interviene sui social e chiede la squalifica di un concorrente: ecco perché

Marco Bellavia è intervenuto per mezzo Twitter e ha chiesto al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti nei confronti di un concorrente.

In queste ore però a invocare la squalifica, o Comunque seri provvedimenti, non è stato solamente l’ex Vippone ma bensì tutto il popolo del web. A far indignare sono state le recenti (e ormai frequenti) esclamazioni di Elenoire Ferruzzi in particolar modo nei confronti di Nikita Pelizon. Qualche giorno fa la stessa Elenoire aveva azzardato a dire che la modella portava il “malocchio” e dunque sfiga e sfortuna. E spesso, in svariate situazioni, si è ritrovata anche a farle le imitazioni per il suo modo di parlare e camminare.

Ma non è finita qui. A far mormorare ancora di più il web anche un’ennesima scena, a dir poco di cattivo gusto da parte della Ferruzzi. Al termine dell’ultima puntata andata in onda ieri, mentre si ritrovata in compagnia di Antonino Spinalbese, la gieffina ha sputato a terra non appena le è passata al fianco proprio Nikita.

Il video in questione ha prontamente fatto il giro del web e gli utenti e gli appassionati al Grande Fratello Vip hanno da subito chiesto alla produzione che vengano presi dei provvedimenti. Insieme a loro, a fare da eco, anche Marco Bellavia che su Twitter ha così commentato l’accaduto:

Elenoire ha detto anche: Nikita porta sfiga”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio.

Per poi tornare a rincarare la dose chiedendo proprio la squalifica di Elenoire, dopo aver visto il video dello sputo:

Dopo quel che ho visto, voglio sbilanciarmi e consigliare #ElenoireFerruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…

COMMENTI