Gf Vip 7, Alberto De Pisis incuriosito da Edoardo Donnamaria: “Non è esteticamente attraente ma…”

Il Vippone si è confidato con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso

Valeria Ottobre 5, 2022

Alberto De Pisis è sicuramente uno dei concorrenti che ancora deve emergere del tutto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Da lui ci si aspetta tanto, e in molti attendono di poterlo vedere in azione con tutta la sua intraprendenza e simpatia. Ma sicuramente quel momento arriverà, nel frattempo però il gieffino si sta prendendo del tempo per conoscere nel migliore dei modi i suoi compagni di avventura.

Se in un primo momento la sua attenzione era ricaduta su Luca Salatino, per il quale aveva dichiarato di avere anche un’attrazione, adesso il suo sguardo è proiettato da un’altra parte. Ritrovandosi a parlare in cucina con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi, l’opinionista ha confessato che all’interno della Casa c’è un concorrente che ha alcune caratteristiche che lo incuriosiscono. Alberto De Pisis infatti, ha da pochissimo ammesso di provare un particolare interesse nei confronti di Edoardo Donnamaria. Ecco cosa ha rivelato:

Le caratteristiche positive sono state trovate qui eh, però poi è facile. Edoardo è promettente, è un ragazzo che non è esteticamente bello perché io non lo ritrovo che rientra nei miei canoni. Un ragazzo che è un bambino, perché è un bambino e ha anche tanti atteggiamenti infantili. Però, forse perché mi è mancata tanto la dolcezza e in lui la ritrovo tanto. Poi capito quello che voglio dire? E’ proprio agli antipodi di quello che io mi aspetto nella vita reale, sia a livello estetico, fisico, sia a livello comportamentale. Però c’è una componente che però ti lascia…

De Pisis però sa bene che Edoardo è interessato alle donne, principalmente ad Antonella Fiordelisi:

Non abbiamo parlato perché mica sto lì a fargli l’intervista su cosa ti piace e cosa non ti piace. Non abbiamo avuto momenti di condivisione e non mi va di averli, non mi va proprio di avere un momento di condivisione perché, anche qualora dovesse essere, sicuramente non sarebbe qui.

Poi ha concluso così, ribadendo ancora una volta che l’attrazione per il suo compagno di avventura non è estetica va ma ben oltre:

E’ raro, se non unico il fatto che a livello emotivo e non fisico, ci sia attrazione, perché fisicamente non c’è attrazione. Lui non è un bel ragazzo, è proprio tutto quello che a me non piace, per me non è esteticamente attraente. Però ciò non è tutto, perché poi ti fermi e vuoi andare ben oltre l’apparenza. Però mi sento affine a lui, è una persona che quando ci parlo mi sento bene.

QUI e QUI potete vedere i video.

COMMENTI