Gf Vip 7, Alberto De Pisis attratto da uno dei Vipponi? “Si avvicina al mio genere, mi mette soggezione”

L’opinionista ha svelato quali dei coinquilini lo incuriosiscono di più

Valeria Settembre 20, 2022

Prime confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip 7. A sbottonarsi più di tutti è stato Alberto De Pisis proprio in queste ore. Il ragazzo, trovandosi in compagnia di Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso si è ritrovato a confessare una certa simpatia per uno dei vipponi. Stiamo parlando di Luca Salatino. Ecco quanto ha detto:

La prossima volta che fanno scegliere qualcosa metti me con Luca per piacere, okay? Sì, è l’unico che si avvicina leggermente al mio genere. Lui è molto verace, poi è un bonaccione. Sai che non gli ho ancora parlato perché mi mette soggezione, io alla fine sono timidino.

L’opinionista ha poi svelato quali altri coinquilini lo incuriosiscono di più:

La mia top 5 è: Luca, Amaurys Perez, Antonino Spinalbese e poi non so neanche chi sono gli altri. Anche Amaurys ha il suo fascino.

E se da una parte Alberto De Pisis ha confessato il suo interesse per Luca, quest’ultimo invece sembra stia accusando parecchio la mancanza della fidanzata. Propio stamattina infatti si è svegliato con il solo ed unico pensiero di rivolgere un dolce buongiorno e parole di affetto per Soraia Ceruti. Poco dopo, in giardino, con gli occhi lucidi ha confessato:

Mamma mia quanto mi manca! E’ bella questa cosa perché vuol dire che sono innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo, o quando devo andare a dormire, a me manca un botto. So che è un’esperienza che ci legherà ancora di più, è un’esperienza per me, per noi…

COMMENTI