Gf Vip 7, Alberto De Pisis attratto da uno dei Vipponi? “Si avvicina al mio genere, mi mette soggezione”

Prime confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip 7. A sbottonarsi più di tutti è stato Alberto De Pisis proprio in queste ore. Il ragazzo, trovandosi in compagnia di Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso si è ritrovato a confessare una certa simpatia per uno dei vipponi. Stiamo parlando di Luca Salatino. Ecco quanto ha detto:



La prossima volta che fanno scegliere qualcosa metti me con Luca per piacere, okay? Sì, è l’unico che si avvicina leggermente al mio genere. Lui è molto verace, poi è un bonaccione. Sai che non gli ho ancora parlato perché mi mette soggezione, io alla fine sono timidino.

L’opinionista ha poi svelato quali altri coinquilini lo incuriosiscono di più:



La mia top 5 è: Luca, Amaurys Perez, Antonino Spinalbese e poi non so neanche chi sono gli altri. Anche Amaurys ha il suo fascino.

E se da una parte Alberto De Pisis ha confessato il suo interesse per Luca, quest’ultimo invece sembra stia accusando parecchio la mancanza della fidanzata. Propio stamattina infatti si è svegliato con il solo ed unico pensiero di rivolgere un dolce buongiorno e parole di affetto per Soraia Ceruti. Poco dopo, in giardino, con gli occhi lucidi ha confessato:



Mamma mia quanto mi manca! E’ bella questa cosa perché vuol dire che sono innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo, o quando devo andare a dormire, a me manca un botto. So che è un’esperienza che ci legherà ancora di più, è un’esperienza per me, per noi…