Gf Vip 7, Alessandro Basciano: “Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Sicuramente c’è attrazione però…”

L’ex Vippone ha confessato anche come mai ha deciso di fare la proposta a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia 79

Ludovica Ottobre 11, 2022

Alessandro Basciano è stato l’ospite dell’ultimo appuntamento di CasaChi. L’ex gieffino ha spiegato il motivo della tanto chiacchierata proposta di matrimonio a Sophie Codegone sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia:

Io ho deciso di fare questa proposta perché pensavo di rendere Sophie la ragazza più felice del pianeta. Ho deciso a sua insaputa di farla sentire la ragazza più felice sulla Terra. Ad un certo punto ho avuto un po’ di timore perché lì c’era una pressione importante. Non c’è una data, sicuramente sarà un passo che faremo. Questa proposta è legata anche ad una promessa fatta nella Casa, questo famoso anello che le dovevo regalare. Ho pensato ad un momento emozionante anche se non mi sono reso conto dell’impatto mediatico forte che poteva avere.

Sul matrimonio, Sophie ha aggiunto:

La data e giorno non ci sono ancora per un motivo, vogliamo dargli una grande importanza. Capirete il perché.

Alessandro ha poi commentato il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:

Antonella ed Edoardo non li vedo come possibile coppia. Non li sto giudicando, ma secondo me è ancora troppo presto. A volte anche un po’ per abitudini ti affezioni, però parlare di amore… Sicuramente c’è attrazione ma non li vedo come coppia. Magari sbaglio, ma attualmente non vedo la coppia.

Anche per la Codegoni i due non sarebbero in procinto di innamorarsi:

C’è tanto stuzzicarsi a livello fisico, ma Edoardo ce l’ha come mood, è un modo scherzoso che ha con tutti, prendi Gegia. Nikita Pelizon mi sta piacendo molto, ma non è ancora entrato il tipo adatto a lei. E’ molto particolare, secondo me deve entrare qualcuno con un carattere forte, un carattere come il suo.

COMMENTI