Gf Vip 7, la replica di Alex Nuccetelli ai legali di Antonella Fiordelisi che hanno querelato lui e Francesco Totti

Le nuove dichiarazioni del portavoce del calciatore

Lara Novembre 5, 2022

Continua il botta e risposta tra Alex Nuccetelli e i legali di Antonella Fiordelisi.

La schermitrice, attuale concorrente del Gf Vip 7, aveva dichiarato di aver ricevuto mesi fa un messaggio su Instagram da Francesco Totti.

Subito era arrivata la replica di Alex, portavoce dell’ex capitano della Roma, che aveva smentito quanto detto da Antonella.

La questione però è proseguita con un comunicato da parte dei legali di Antonella che hanno querelato sia Alex che Totti per diffamazione.

Come riportato da Biccy.it, il portavoce dell’ex calciatore è tornato sulla questione e ha dichiarato:

Prima di tutto dico che io non devo giustificarmi di nulla. Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova like e lui manda un saluto o un messaggio ma mi ha giurato di non conoscere Antonella.

Mi stanno arrivando messaggi e telefonate che indicano l’assoluta bontà della Fiordelisi, che non alludeva ad avances di Francesco nei suoi confronti. Dove probabilmente ci potrebbe essere un civile ciao o grazie dovuto ai molteplici like ricevuti nelle sue storie. Lascio al pubblico, che non è stupido, come a volte si ricerca l’attenzione mediatica ma su questo fatto specifico penso sia chiaro. Se il ciao fosse stato di un pinco pallo qualsiasi non se ne sarebbe parlato al Grande Fratello Vip.

COMMENTI