Gf Vip 7, il team legale di Antonella Fiordelisi querela Francesco Totti e Alex Nuccetelli: il comunicato

L’amico e portavoce del calciatore aveva smentito che quest’ultimo conoscesse la bella influencer

Luana Novembre 4, 2022

Qualche giorno fa Antonella Fiordelisi, durante una conversazione con alcuni Vipponi, si era lasciata sfuggire una affermazione che non è passata di certo inosservata, ovvero che Francesco Totti le aveva scritto.

Successivamente era stato Alex Nuccetelli – contattato dai colleghi di Biccy – a parlare per Totti, smentendo categoricamente le parole di Antonella:

Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello.

Oggi, a distanza di qualche giorno invece il team legale della Fiordelisi ha deciso di querelare sia Francesco Totti che Alex Nuccetelli.

Ecco il comunicato:

COMMENTI