Gf Vip 7, Alfonso Signorini parla del cast: “I veri colpi non sono ancora stati annunciati, e ce ne saranno parecchi!”

Il conduttore ha fatto una lunga chiacchierata con Simona Ventura e si è sbilanciato sugli indizi che ha dato finora sui social

Linda Agosto 1, 2022

La macchina del Grande Fratello Vip 7 ha ufficialmente iniziato a scaldare i motori. Ce lo ha fatto capire in queste ultime settimane il padrone di Casa, Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi si è infatti dilettato negli indizi lanciati via social. Ad oggi, dovrebbero far parte del cast volti come Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e Antonino Spinalbese. Se da parte del conduttore dello show non sarebbe mai arrivata una diretta conferma o una diretta smentita, ci ha pensato d’altra parte Simona Ventura a provare a fargli vuotare il sacco.

A tal proposito, durante un’intervista a tu per tu, i due volti del piccolo schermo si sono confrontati sui prossimi protagonisti della settima edizione del game-show. Simona è riuscita a tirar fuori – seppur con le pinze – qualcosa di curioso dal presentatore del Grande Fratello.

Smalto rosso di Chanel si pensa a Pamela Prati. Acqua fuoco o fuochino?” ha tentato la conduttrice. Al ché, Alfonso ha replicato, piuttosto criptico:

Acqua. Se tu mi dici Pamela Prati c’è al Grande Fratello? Io ti rispondo fuochino. Ma quello smalto rosso lì non si rifaceva a Pamela Prati. Però c’è il fuochino.

Riguardo invece l’ametista, altro indizio pubblicato da Signorini, quest’ultimo è sembrato ancor meno enigmatico:

Ginevra Lamborghini? Fuochino. L’ho presa in considerazione.

Mentre, a proposito del portachiavi, sembrerebbe proprio che sarà Antonino Spinalbese uno dei tanti protagonisti dello show più longevo di sempre:

Che pal*e… ho già risposto così. Però guarda che i veri colpi non sono stati ancora annunciati sai? Ce ne sono parecchi in questo caso.

A quanto pare dunque, Alfonso è sicuro di poter stupire ulteriormente i telespettatori con gli ingaggi fatti che non ha intenzione di rivelare e che scopriremo a partire dal mese di settembre, in prima serata su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

COMMENTI