Gf Vip 7, Alfonso Signorini pubblica l’indizio sull’identità di un altro vippone: ecco chi è

Settimo indizio pubblicato dal conduttore del reality sui social

Giusy Luglio 28, 2022

Ridendo e scherzando Manca ormai poco più di un mese alla settima edizione del Gf Vip, il reality show che vedrà al timone per il terzo anno consecutivo Alfonso Signorini. Opinioniste, Sonia Bruganelli, riconfermata dopo un lungo corteggiamento e Orietta Berti.

Nelle ultime settimane il conduttore si sta divertendo a fornirci tramite alcune storie Instagram alcuni indizi circa i prossimi concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà.

Il primo indizio è stato una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da Pamela Prati. Il terzo indizio un gioiello sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan. E poi ancora un anello  “per una vita a tutto gas” ha fatto pensare a Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Diversi giorni fa aveva pubblicato un pallone da calcio con sottofondo musicale la celebre canzone O Sole Mio. Si era pensato al figlio di un grande Campione che ha giocato nel Napoli, ovvero Diego Armando Maradona. Il giovane allenatore però ha successivamente smentito le indiscrezioni.

Circa una settimana fa invece il  padrone di casa del Gf Vip 7 ha pubblicato  un indizio abbastanza eloquente: un campo di fiordalisi e la frase: “girovagava nel campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole” .

Indizio che ha portato a una doppia interpretazione. Si riferisce alla cantante Marina Fiordaliso o all’influencer Antonella Fiordalisi? Stando alle ultime indiscrezioni, sarà proprio quest’ultima la prossima concorrente del Grande Fratello Vip.

È di poche ore fa un nuovo indizio che salvo smentite ha fatto pensare immediatamente all’uomo più chiacchierato, fotografato, desiderato del momento: ovvero Antonino Spinalbese.

Alfonso Signorini in una nuova storia Instagram ha pubblico un mazzo di chiavi e un cellulare:

Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?

La foto è praticamente quasi identica a quella postata dall’ex compagno di Belen Rodriguez sul suo profilo social!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_)

COMMENTI