Gf Vip 7, Alfonso Signorini dà un indizio su un altro concorrente ufficiale: ecco chi è!

Si tratta di un volto noto agli appassionati di un noto programma Rai

Ludovica Luglio 7, 2022

In questi giorni Alfonso Signorini sta seminando indizi sull’identità dei concorrenti del Gf Vip 7. Dopo aver fatto chiaramente intendere che nella Casa entrerà per la seconda volta Pamela Prati, il conduttore ha poco fa pubblicato la foto della mano di un ragazzo con un bracciale molto particolare:

In molti si sono domandati di chi si potrebbe trattare. Alla luce di un video scovato dai più attenti sui social, non ci sarebbero molti dubbi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

 

Si tratterebbe di George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio, la trasmissione di Rai 2 che raggruppa degli adolescenti facendogli vivere l’esperienza di alcune settimane all’interno di un collegio, con le restrizioni e le regole del caso. Dopo questa avventura, Ciupilan è stato tra i protagonisti di un altro programma targato Rai, La Caserma, dove ha incontrato Linda Mauri con la quale è nata una bella intesa.

Attualmente, però, George sembra essere single ed è seguitissimo sui social dove conta più di 500.000 follower. In effetti ci pare molto probabile che il giovane possa essere stato scelto da Alfonso dato che nell’ultimo numero di Chi è presente una sua intervista. Ad oggi, però, nulla è stato confermato. Per eventuali ufficialità non ci resta che attendere.

COMMENTI