Gf Vip 7, Alfonso Signorini ufficializza le prime due Vippone del cast!

Dagospia ha poi fatto il nome di un’altra papabile Vippona, un’icona degli anni ‘80

Ludovica Luglio 5, 2022

Inizia a delinearsi il cast del Gf Vip 7. Dopo le parole di Rita Dalla Chiesa, che ha ammesso di essere stata contattata dalla produzione del reality, si fanno sempre più insistenti i rumors sui nomi delle prime due concorrenti ufficiali. La prima che quasi sicuramente entrerà nella Casa è Chadia Rodriguez. La scorsa settimana il conduttore ha pubblicato un indizio che in molti hanno ricondotto alla cantante e conduttrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)

Ma non è finita qui. Poco fa, sempre Alfonso Signorini, attraverso un post su Instagram ha rivelare che entrerà nella Casa del Gf Vip 7 una Vippona che ha dimenticato uno smalto rosso su un taxi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

La fortunata non può che essere Pamela Prati. In molti ricorderanno l’iconica scena della Prati durante la sua prima esperienza nel programma che, in prenda al delirio, pretendeva un taxi che la riportasse a casa sua.

Un terzo nome, però si sta facendo spazio. A rivelarlo è stato il portale Dagospia:

Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un’intervista all’attrice riportata poi su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip.

 

COMMENTI