Gf Vip 7, Alfonso Signorini: “Fare rientrare Ginevra Lamborghini nella Casa? Per il momento…”

Il conduttore ha risposto a chi ha trovato eccessiva la squalifica nei confronti della modella e spera possa rientrare in gioco

Carola Ottobre 12, 2022

Dopo la triste vicenda che ha riguardato Marco Bellavia e i Vipponi reclusi all’interno del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e la produzione del reality hanno deciso di prendere alcuni provvedimenti nei confronti dei concorrenti e se Giovanni Ciacci è stato eliminato dal gioco tramite un televoto flash, l’unica ad aver subito un vero e proprio provvedimento è stata Ginevra Lamborghini, espulsa in quanto rea di aver legittimato la piaga del bullismo.

Ginevra si è subito resa conto dell’errore commesso e ha più volte chiesto scusa a Marco e a tutto il pubblico per quanto detto, ma Signorini – pur dimostrandosi dispiaciuto per la sorte della concorrente – è rimasto fermo sulla sua decisione. Una decisione che ha lasciato molti con l’amaro in bocca e negli ultimi giorni sui social, diversi utenti hanno chiesto che Ginevra potesse fare ritorno nella Casa ed avere così una seconda possibilità.

Non manca poi chi si è rivolto direttamente a Signorini per chiedere un reintegro in Casa della concorrente, come una lettrice di Chi, che ha deciso di scrivere proprio al direttore della rivista nonché conduttore del reality:

Ginevra è stata indubbiamente l’anima della Casa. Ora che è fuori, quella luce con difficoltà conquistata si spegnerà di nuovo? Hai detto in puntata “dura lex sed lex”, ma il prezzo da pagare qual è? Conosco da tanti anni la tua sensibilità, spero che questa giovane donna possa riuscire a riscattarsi, a continuare a spargere la sua polvere di stelle.

Lettera alla quale Alfonso ha voluto rispondere, confermando il suo affetto per Ginevra, ma ribadendo che per il momento non si parla di un suo ritorno in Casa:

Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto.

COMMENTI