Gf Vip 7, Rita Dalla Chiesa nel cast? La conduttrice svela la verità

Era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione sulla sua possibile presenza nella Casa

Luana Luglio 5, 2022

E’ di ieri l’indiscrezione secondo cui Rita Dalla Chiesa sarebbe potuta essere nel cast della prossima edizione del Gf Vip, ovvero la settima che prenderà ufficialmente il via a settembre.

A fare chiarezza sulla presenza di Rita nel reality di Alfonso Signorini è stata la conduttrice stessa alle pagine di Fanpage.it:

I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte.

E ancora:

Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più.

Poi Rita Dalla Chiesa ha concluso:

Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato.

La conduttrice quindi ci sta riflettendo e a questo punto non ci resta che aspettare per capire se prenderà parte o meno al Gf Vip 7.

COMMENTI