Gf Vip 7, Alfonso Signorini corregge le voci errate circolate nel web e precisa qual è la vera data di inizio del reality

Intanto tre concorrenti sembrano ormai ufficiali

Carola Luglio 1, 2022

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Gf Vip, la settima, che vedrà ancora una volta alla conduzione l’ormai collaudatissimo Alfonso Signorini. Al suo fianco ritroveremo – nelle vesti di opinionista – per il secondo anno consecutivo Sonia Bruganelli e accanto a lei una new entry: la cantante Orietta Berti.

L’attesa per l’inizio della nuova edizione del reality show è tanta e nel web sono iniziati a circolare i primi rumors, non solo per quanto riguarda i papabili concorrenti, ma anche a proposito della data di inizio.

Proprio per fare chiarezza ed evitare la diffusione di voci errate, Alfonso Signorini è voluto intervenire in prima persona, precisando quando partirà la trasmissione. “Forse si parte il 12 settembre“, ha scritto Alfonso su Instagram, riprendendo un post in cui si annunciava che il Gf Vip 7 sarebbe partito il 19.

Intanto, stanno continuando i provini per gli aspiranti concorrenti del reality, pronti a mettersi alla prova all’interno della Casa più spiata d’Italia. Secondo quanto riportato dal portale VeryInutilPeople, tre Vip sarebbero vicini alla conferma: si tratta di Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese e Asia Gianese. Sarebbe invece saltato un altro nome che era stato dato per certo nelle scorse settimane, ovvero quello dell’attore Max Felicitas.

Tra gli altri possibili inquilini del loft di Cinecittà ci potrebbero essere la cantante Marina Fiordaliso, Guendalina Canessa, Carolina Marconi. E ancora Antonella Fiordelisi e Vera Gemma, in coppia con il fidanzato Jeda. Saltata, invece, la partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, annunciata dal settimanale Nuovo Tv.

COMMENTI