Gf Vip 7, la reazione di Sonia Bruganelli ai rumor che la vedevano come seconda scelta al posto di Giulia De Lellis come opinionista

L'imprenditrice si è scagliata nuovamente contro il giornalista Giuseppe Candela

Giusy Giugno 28, 2022

Sonia Bruganelli tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. La notizia è stata ufficializzata nella giornata di ieri, dopo un lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini. Sebbene l’imprenditrice avesse dichiarato che non sarebbe più tornata al Gf Vip, alla fine avrebbe ceduto alle lusinghe del conduttore. In attesa di scoprire chi affiancherà la moglie di Paolo Bonolis negli studi di Cinecittà, nelle ultime ore sono trapelate ulteriori indiscrezioni in merito alla scelta degli opinionisti. Secondo quanto riportato da diversi siti, la Bruganelli sarebbe stata la seconda scelta, la produzione avrebbe voluto che quel ruolo venisse ricoperto da Giulia De Lellis. Rumor poi successivamente smentito dallo stesso conduttore in una storia su Instagram.

Poco fa anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua in merito alle ultime voci di corridoio, andando a  punzecchiare il giornalista Giuseppe Candela:

Ma se le cose non le sai, non fai più bella figura a tacere? E’ tornato il giornalista con le sue invenzioni. “Si direbbe… voci”… Sei davvero il numero 1 caro Candela

Ha invece elogiato l’articolo di Tvblog.it:

Poi ci sono quelli che sanno di cosa stanno parlando.

Il portale era stati fra i primi a lanciare l’indiscrezione in merito al grande ritorno della Bruganelli al reality show. Nessuna riconferma invece per Adriana Volpe.

Mancano ancora 3 mesi all’inizio del Gf Vip 7 e gli animi sono già in fermento. Non ci resta che attendere l’inizio del reality per vederne o meglio leggerne davvero delle belle… (o vorremmo dire delle brutte?!?)

COMMENTI