Gf Vip 7, nuovo allontanamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini che sbotta: “Cosa fa adesso, non mi parla?”

L’ex tronista è sicuro di essere sempre stato chiaro con la Vippona e di non averle mai fatto pensare che il loro rapporto potesse andare oltre l’amicizia

Renata Dicembre 15, 2022

Nuovo allontanamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Nel corso della ventiduesima puntata del reality show andata in onda lunedì scorso, l’ex tronista aveva ribadito di non provare sentimenti per la ‘vippona‘. Non in questo momento, almeno. Dall’altra parte, invece, Nikita ha sin da subito esternato un forte interesse nei riguardi di Luca.

Ciò ha provocato un netto distacco tra i due concorrenti, culminato ieri sera, quando si sono confrontati in giardino. E’ stato proprio Onestini a chiedere chiarimenti sui motivi che hanno spinto la Pelizon a cambiare il tipo di rapporto che li univa in precedenza, dopo essersi sentita rifiutata. La ragazza ha spiegato:

Non ho voglia di abbracciarti. Abbiamo parlato davanti con Wilma, poi ci dicono della cena, ti alzi e mi alzo anche io. Sinceramente ti ho fatto una serie di semplici domande, tu avevi voglia semplicemente di non rispondere e fare quattro chiacchiere quindi adesso possiamo fare quattro chiacchiere. Di cosa stiamo parlando? Se ti faccio una domanda, tu mi rispondi. Tu hai voglia di farti seguire, hai voglia di fare i giochini, di dirmi “ah magari ho cambiato idea”. 

Nikita ha esortato l’ex tronista ad essere sincero ed esporre quelle che sono le sue reali intenzioni nei suoi confronti.

Perché piuttosto non rispondi direttamente invece di fare questi giochi? E io dovrei sorridere e dire “che carino”. All’aperitivo poi mi dici “eh, se fai una domanda e sei veramente interessata alla risposta, hai da richiedere”. No, figlio mio, io te lo chiedo una volta, se rispondi, rispondi. Basta, ad un certo punto diventa noioso questo modo di rispondere. L’essere diretti è più interessante alla fine. Sei particolare, punto. E’ molto più bello. 

Dopo il confronto della scorsa notte, Luca si è sfogato con Oriana Marzoli, la quale ha anch’essa sottolineato come, con i suoi atteggiamenti, il 29enne abbia fatto intendere alla modella che il suo interesse andasse oltre l’amicizia.

Onestini però ha sostenuto di essere sempre stato chiaro con la Pelizon: “Ci siamo sempre detti tutto. Da un giorno all’altro non le sono andate più bene delle robe“, ribadendo che “ad oggi non c’è nulla più dell’affetto“. Ed anche per Nikita pensava fosse lo stesso, in quanto lei gli avrebbe più volte detto “viviamocela con calma“. Ad un tratto, però, lei si è allontanata, comportamento che Luca ha ritenuto essere fin troppo frequente: “Lo fa spesso, un giorno si e uno no trova una scusa per allontanarsi e infastidirsi“.

L’ex tronista ha ammesso alla venezuelana che questa situazione lo abbia fatto star male: “Io ci sono stato male perché significa che tutto quello che c’era in più era solo per arrivare là. Ora quelle cose lì non ci saranno più“.

Onestini da dunque confermato per l’ennesima volta che quel tipo di sentimento non ci sia ancora, dicendosi stanco dei comportamenti della ‘vippona‘:  “Cosa fa adesso non mi parla?“, ha concluso.

Come evolverà il loro rapporto?

COMMENTI