Gf Vip 7, l’amante di Davide Donadei viene allo scoperto: “Ha tradito Chiara Rabbi con me, mi aveva detto che…”

Parla Arianna Gianfelici, ex volto di Amici, che ha confermato di aver avuto una relazione con l’ex tronista mentre lui era ancora impegnato

Lara Gennaio 20, 2023

Arianna Gianfelici è intervenuta a Casa Pipol per raccontare la sua verità sulla storia con Davide Donadei, avuta mentre il ragazzo era ancora legato a Chiara Rabbi.

Presente anche Deianira Marzano che ha spiegato:

Arianna ha avuto una relazione con Davide mentre Davide era in pausa di riflessione con Chiara. Però lui aveva detto che con Chiara era definitivamente finita.

Arianna ha raccontato:

Io sono stata accusata tante volte di dire cavolate, per fare hype. Partiamo dal presupposto che se avessi voluto fare hype avrei pubblicato immediatamente gli screen di Davide. Nel momento in cui salgo a casa, vedo una rosa che, se vogliamo pensare come angeli dici “gliel’avrà fatta la madre”, ma il dubbio c’era. Gliel’ho chiedo è mi dice che era di Chiara, c’era un bigliettino attaccato. Vado a vedere questo bigliettino e dico “Voi state ancora insieme”. Tra l’altro mi disse che il 23 sarebbe andata a prendere le sue cose e che ci sarebbe stata solo sua madre ad aspettarla in casa.

La ragazza ha raccontato come di siano conosciuti:

Io ho fatto questa stagione a Gallipoli. Un giorno c’era questo ragazzo che ballava addosso a questo mio amico. Io dopo qualche spinta dico “Ma che stai facendo?” Mi chiede se sono quella di Amici e io se è lui di Uomini e Donne. Ci identifichiamo così. Poi mi chiede come sia andato il percorso, io chiedo di Chiara e lui, cosa ridicola dice “no con Chiara è finita”.

COMMENTI