Gf Vip 7, Amaurys Perez bestemmia in diretta? Alfonso Signorini rivela cosa succederà

Il nuotatore avrebbe violato il regolamento nel corso della puntata di ieri sera

Giusy Ottobre 14, 2022

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip sembra non trovare pace. Ieri sera è andata in onda soltanto l’ottava puntata del reality show, ma quello che è accaduto fra le mura della Casa di Cinecittà basterebbe per riempire i rotocalchi dell’intera stagione del Gf Vip. E non è ancora finita qui! Dopo due abbandoni, alcuni atteggiamenti al limite del bullismo, una squalifica, un televoto flash per dare al pubblico l’onore e l’onere di quella che sarebbe potuta essere la seconda squalifica, ecco arrivare la bestemmia. Sembrerebbe infatti che nel corso della diretta di ieri sera Amaurys Perez abbia bestemmiato.


La clip che vedrebbe il nuotatore violare il regolamento nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Cosa succederà ora? Il Vippone sarà il secondo squalificato di questo primo mese di Gf Vip?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini sul profilo Instagram ufficiale del programma:

Intanto vi dico che c’è stato segnalato nel corso del live una presunta bestemmia. Naturalmente come sapete le conseguenze in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile, al di sopra di qualsiasi dubbio. Necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata, la puntata di lunedì se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla Casa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Amaurys Perez è dunque ad alto rischio di squalifica.

E dire che siamo ancora agli inizi. Cos’altro ci aspetterà in questi lunghissimi mesi?

COMMENTI