Gf Vip 7, ottava puntata: eliminata Gegia, Ginevra Lamborghini manda ‘un messaggio’ ad Antonino Spinalbese. I nominati sono…

Emozionanti sorprese per Luca Salatino e Cristina Quaranta

Luisa Ottobre 14, 2022

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 7 è appena andata in onda, vediamo cosa è successo in questo secondo appuntamento settimanale. Alfonso Signorini ha salutato il pubblico in studio e quello a casa e le due opinioniste di quest’edizione Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio presente anche Giulia Salemi che gestisce la parte social del reality show.

Il conduttore del Gf Vip 7 si è collegato con i Vipponi ed ha subito chiuso il televoto tra: Sofia Giaele De Donà, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Gegia ed Attilio Romita.

Primo blocco dell’appuntamento del giovedì sera ha visto protagonista l’affaire Pamela Prati Mark Caltagirone. Il caso è stato trattato nella scorsa puntata e ovviamente nella Casa del Gf Vip 7 se ne è parlato. In particolare, per Charlie è inverosimile come una donna strutturata e di successo come la Prati sia potuta cadere in una trappola del genere . Pamela ha risposto: Charlie non è coerente. Una volta dice una cosa e una volta un’altra… A me non importa se tu non ci credi. È un tuo parere. Alfonso a me del parere di Charlie non interessa.”

Patrizia RossettiGegia e Wilma Goich sono dalla parte della Prati e vogliono credere a quello che ha raccontato. Antonella Fiordelisi ha cambiato idea sulla show girl, inizialmente credeva che fosse la carnefice ed invece ora pensa sia la vittima. Tuttavia anche comunque lei ci ha guadagnato sia economicamente che a livello di immagine. Alfonso ha riferito che Marco Bellavia non vede l’ora di rivedere Pamela e che la sostiene dall’esterno.

Luca Salatino ha ricevuto una sorpresa. Il ragazzo ha raccontato di essere stato bullizzato da bambino: veniva picchiato perché era un ragazzo molto sensibile rispetto ai bambini che frequentava. Si è è costruito un’armatura da duro grazie i tatuaggi e pugilato. Luca ha poi dovuto affrontare un bruttissimo periodo per un tumore al cervello della madre e che poi ha portato ad una depressione. A sua volta il ragazzo è caduto in depressione ed ha raccontato che solo la mamma Rita, in quel momento indescrivibile, gli è stato vicino perché non ha ricevuto neanche una chiamata.

Il sogno dell’ex tronista di Uomini e Donne era di diventare un pugile professionista, sogno che ha dovuto abbandonare sia a causa della depressione sia per problemi di salute alla schiena. La mamma Rita ha fatto una sorpresa al figlio Luca e lo ha incoraggiato a viversi a pieno l’esperienza del Grande Fratello e di divertirsi.

Gegia si è commossa dopo la sorpresa della mamma di Luca perché soffre la perdita della madre, scomparsa più di tre anni fa e da quel momento ogni notte la sogna. Inoltre, lei non potrà mai venire a salutarla ed inoltre ogni notte. Charlie e Nikita sono i primi due concorrenti ad aver superato il verdetto del televoto.

Si è passati a Charlie che negli scorsi giorni ha litigato con la maggior parte dei concorrenti. Lo speaker vorrebbe molti momenti di gruppo e ha affermato che lui è così anche nella realtà. Antonino Spinalbese vuole bene a Gnocchi e proprio per questo ha litigato con lui, la cosa che lo ha fatto scattare sono stati i modi nel voler costringere gli inquilini della Casa.

Alberto ha ribadito che Charlie spettacolarizza troppo alcuni momenti e che il gruppo è molto coeso e non c’è bisogno che tutti facciano sempre dei giochi.

Il blocco successivo ha visto come protagonista Gegia ed il suo fidanzato turco Mehmet. Signorini ha riferito alla Vippona che Mehmet parla con l’amica ma non di lei e che attualmente si trova in Messico e non in Burkina Faso. Il Gf ha provato a contattare il ragazzo ma, il cellulare risultava irraggiungibile.

La puntata è proseguita con Antonino che è molto apprezzato dalle donne della Casa per la sua bellezza ed il suo fascino, in particolare Giaele. Dallo studio, Ginevra Lamborghini ha detto che lo guarda e che deve comportarsi bene, inoltre Ginevra ha riferito ad Antonino che ha una crisi a livello sentimentale senza specificare se è ora è single o no.

Momento dedicato a Cristina Quaranta. La concorrente ha raccontato parte della sua vita. Il successo con la televisione e poi l’amore col padre di sua figlia dal 2001 al 2013, anno in cui si sono separati consensualmente. Successivamente, Cristina ha avuto un’altra relazione improvvisamente, dopo tre anni, è stata cacciata di casa e anche ora non sa il motivo per cui sia stata abbandonata. La Quaranta poi si è risollevata e rimboccata le mani. Ha trovato un lavoro e dopo alcune esperienze ora lavora a tempo pieno in un ristorante romano a Milano. La figlia Aurora ha fatto una sorpresa alla mamma.

Si è tornato al televoto. Gegia è la concorrente che ha avuto meno preferenze e quindi è stata eliminata dal gioco. (Nikita 48%, Giale 16%,  Attilio 15%, Charlie 12%, Gegia 9%) La Vip, in studio, ha aperto il bussolotto del biglietto del ritorno ma è stata eliminata definitivamente dal reality.

Scontro tra quattro donne, da una parte Carolina Marconi e Cristina, dall’altra Wilma e Patrizia. Le discussioni che hanno avuto nel corso dei giorni precedenti sono proseguite anche nella diretta e si sono accusate a vicenda. Si sono scusate solo per i toni usati ma non hanno raggiunto nessun chiarimento, anzi la non sopportazione è ancora più evidente.

Gli immuni votati dai concorrenti sono stati: Wilma, Patrizia, Elenoire, Carolina e Daniele. Orietta ha dato l’immunità ad Alberto e Sonia a Charlie.

Le nomination palesi sono state le seguenti: Edoardo, Nikita ed Amaurys hanno fatto il nome di Antonino, Pamela ha nominato Attilio ed Antonino ha deciso di nominare Nikita. George ha nominato Antonella invece Luca e Cristina hanno fatto il nome di Giale. Mentre Antonella ha nominato George. Attilio ha dato il voto a Pamela ed infine Giale a Luca.

Passando alle nomination segrete Wilma ha nominato Giale e Carolina ha fato il voto di Attilio. Charlie ha deciso di nominare Amaurys ed invece Alberto ha nominato Nikita. Patrizia ha nominato Cristina. Daniele invece ha fatto il nome di Pamela ed infine Elenoire di Nikita.

I tre Vip più nominati sono stati: Antonino, Giaele e Nikita che sono al televoto per l’immunità. Il Vip più votato dovrà inviare direttamente al televoto successivo uno degli altri due concorrenti.

COMMENTI