Gf Vip 7, parla l’amica di Edoardo Donnamaria: “Ecco perché non pensavo che a lui potesse piacere Antonella Fiordelisi. La famiglia? Sopporta le sue scelte…”

Carolina Russi Pettinelli commenta senza peli sulla lingua la situazione tra Edoardo e Antonella

Renata Gennaio 12, 2023

Una cara amica di Edoardo Donnamaria ha espresso il suo parere sul rapporto con Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e rivelato qualche dettaglio in più sul concorrente.

Si tratta della collega Carolina Rossi Pettinelli, figlia della conduttrice radiofonica Anna, di cui ha seguito le orme.

Carolina Rossi Pettinelli

 

Ospite della cinquantatreesima puntata di Casa Pipol, Carolina ha raccontato di un Edoardotrascinatore, l’anima della festa” ma, ha ammesso “questo ancora non si è visto“. 

Sulla Fiordelisi, invece:

Non posso giudicarla tramite televisione. Conoscendo molto bene lui, non pensavo fosse il suo tipo. Non riguarda il fattore estetico perché è splendida, ma proprio caratteriale. Lui ha una leggerezza di fondo, che lo contraddistingue, lei invece ha un intensità abbastanza importante che si porta alle spalle. Credo scegliesse una persona un pochino più semplice, lei invece ha una sua complessità…

Al di là di tutto, però, la Pettinelli, prima di dire “mi piace” o “non mi piace” o “la vedo bene per lui” ha intenzione di conoscerla. Eppure, ha sostenuto di non vedere l’amico felice: “Io spero che lui sia felice, però adesso non lo vedo felice“, aggiungendo che fuori dalla Casanon so se si sarebbero frequentati“. Su chi preferisce tra Micol Incorvaia  e Antonella: “non augurerei a Edoardo nessuna delle due”.

In merito all’opinione della famiglia Donnamaria sulla Fiordelisi:

La famiglia di Edoardo sopporta le sue scelte. Amici in comune hanno detto che per ora sono ‘politicamente corretti’ fino a che è lì dentro.

Poi, un commento sul fatto che Antonella fosse fidanzata prima di entrare nella Casa

Per quanto riguarda il fatto che lei avesse una relazione fuori, io credo che le persone si incontrino e si innamorano nella vita, per cui non si può sentenziare quello che è avvenuto prima. Il problema è che veniamo da una generazione che è portata ad un impegno leggero e, non voglio dire ‘tossico’ perché è una parola forte, però è un’amore impegnativo. Non è di quelli ‘litigarelli’, che poi ci ridiamo e ci scherziamo, è proprio ‘famose male’. Poi, non credo che sia facile iniziare una conoscenza stando 24h in uno spazio chiuso. 

Sulla possibilità che la loro relazione durerà anche fuori il reality show:

Credo che bisognerà aspettare cosa succede dopo e soprattutto penso che non rimaranno così. Fino alla fine del programma si lasceranno e riprenderanno, tra ‘cani’ e non ‘cani’ altre volte. Trovare un equilibrio è impossibile. Lui è un po’ spazientito della Fiordelisi, ma in questa realtà è più facile. Ci si guarda, ci si fa un sorriso, ci si fanno le carezze…non si può capire adesso. Secondo me andranno avanti così fino alla fine, con “non ci parliamo mai più” con parole di troppo da parte di entrambi e poi su e giù fino alla fine. 

Carolina ha quindi espresso la sua opinione su un possibile interesse di Edoardo verso Alberto De Pisis, analizzando l’ammissione sulla sua fluidità:

Per quanto riguarda la fluidità di Edoardo, io credo che lui l’abbia detto per il rispetto che lui nutre verso la sessualità tutta. Credo l’abbia detto per fare un gesto bello e rappresentare una generazione, più che per una preferenza personale. 

A conti fatti, la Pettinelli ha sostenuto che “Edoardo può arrivare in finale, ma deve mostrare altre sfumature del suo carattere“, anche se crede che il vincitore del Gf Vip 7 sarà George Ciupilan. Il peggiore di questa edizione, invece, ha detto essere Luca Onestini.

COMMENTI