Gf Vip 7, Andrea Iannone quarto Vippone ufficiale? L’indizio di Alfonso Signorini

Si era vociferato di un possibile ingresso di Antonino Spinalbese, ma a varcare la porta rossa potrebbe essere l’altro celebre ex di Belen Rodriguez

Linda Luglio 12, 2022

La macchina del Grande Fratello è già in funzione per la settima edizione Vip, che avrà inizio nel mese di settembre prossimo. A quanto pare, tra i papabili nuovi concorrenti ci sarebbe Andrea Iannone, noto pilota di MotoGp.

A sganciare l’indiscrezione è stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, riconfermato per la terza volta consecutiva al timone dello show. Nelle scorse settimane infatti, il direttore di Chi ha pubblicato vari indizi sui prossimi protagonisti del Grande Fratello Vip 7.

Il primo indizio è stato una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da Pamela Prati ex veterana del game-show di Canale 5. E nelle ultime ore, è arrivato anche il terzo indizio. Si tratta di un gioiello sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan.

Ma Alfonso non ha risparmiato i dettagli nemmeno per quello che ormai, sembra essere a tutti gli effetti il quarto concorrente. “Per una vita a tutto gas” ha scritto il conduttore, sotto un’immagine di una vistosa ametista:

Andrea

Il web non ha perso tempo nel fare il nome di Andrea Iannone. Sembrerebbe infatti che l’anello appartenga proprio alla nonna dell’ex fidanzato di Belén Rodriguez, e che l’allusione alla MotoGp sia più che evidente:

Andrea ha partecipato da poco a Ballando con le Stelle in coppia con Lucrezia Lando. Secondo alcuni, sarebbe prontissimo a replicare un’esperienza sul piccolo schermo e a varcare la soglia della famosa porta rossa, come aveva lasciato già intendere Alfonso nel 2020:

Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al GF Vip, però, può succedere di tutto…

AGGIORNAMENTO – Il pilota ha prontamente smentito il rumor. Chi sarà dunque il quarto Vippone del Gf Vip 7?

Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse.

COMMENTI