Gf Vip 7, Anna Pettinelli schifata dal comportamento di Attilio Romita: “Il peggior concorrente in 20 anni, spero che…”

Le frasi pronunciate dal mezzobusto del Tg1 nei confronti di Sarah Altobello non sono andate giù all’ex prof di Amici

Giusy Dicembre 13, 2022

Parole non proprio edificanti quelle di Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello. Le frasi pronunciate dal mezzobusto del Tg1 non sono andate affatto giù al popolo del web.

Come ricordiamo, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata mostrata una clip in cui il Vippone parlava della sua coinquilina con termini poco eleganti:

Non mi potrei permettere di andare a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male! […] Sarah è una tipologia di donna divertente, affettuosa, gentile, ma il genere di donna che può essere al mio fianco nella vita corrisponde a quello di Mimma, non a quello di Sarah.

A risentirsene anche la stessa influencer pugliese:

Dai, che schifo! Ti faccio così vergogna? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto!

Il discorso di Attilio Romita non è passato inosservato nemmeno ad Anna Pettinelli. L’ex prof di Amici ha definito il giornalista “il peggior concorrente che il Gf ha avuto negli ultimi 20 anni”:

Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Gf è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella cacca dove si trova,

Ma che schifo! Attilio!Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal #GFvip

 

COMMENTI