Gf Vip 7, le anticipazioni della decima puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, giovedì 20 ottobre

Giusy Ottobre 20, 2022

Cosa succederà questa sera al Gf Vip? Ecco qualche gustosissima anticipazione!

Stasera, giovedì 20 ottobre, in prima serata su Canale 5 decimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Al Gf Vip  il ritorno di Marco Bellavia. A distanza di settimane, l’ex gieffino torna in studio per raccontare la sua esperienza nel reality in un’intima intervista con Alfonso Signorini.

Al televoto: Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan e Giaele De Donà. Chi tra loro dovrà abbandonare la Casa?

In studio arriverà dunque l’attesissimo Marco Bellavia! Dopo aver deciso di abbandonare il gioco anche per il comportamento dei suoi ex coinquilini, lo storico conduttore di Bim Bum Bam si è trincerato nel silenzio, inviando solo una lettera e un video messaggio.

Questa sera il mental coach avrà modo di parlare direttamente con gli altri Vipponi. Chi avrà il coraggio di guardarlo in faccia chi invece abbasserà gli occhi?

Atteso anche il confronto con Ginevra Lamborghini, squalificata per la pessima frase nei confronti di Bellavia. La giovane ereditiera avrà modo di chiarirsi con l’ex Vippone?

E Giovanni Ciacci invece come si comporterà? Arriverà la quiete dopo tante settimane di burrasca? Non ci resta che attendere la puntata!

COMMENTI