Gf Vip 7, le anticipazioni dell’undicesima puntata: in onda le immagini inedite della violenta lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

Sorpresa inaspettata per una Vippona

Dalia Ottobre 24, 2022

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 7 dove al centro di tutto ci saranno Amaurys Perez e Charlie Gnocchi.

Come di consueto, vi anticipiamo alcuni momenti cardine della serata che inizierà a partire dalle 21.40 dopo Striscia la Notizia.

Come indicato direttamente dagli autori del Gf, ecco cosa accadrà nel corso della puntata:

Nella Casa la tensione è altissima. Le discussioni sono all’ordine del giorno: i dissapori e le incomprensioni sono sempre di più: tra grandi litigi e riappacificazioni i coinquilini cercano, con molte difficoltà, un equilibrio minato ogni giorno da quotidiani screzi, il ménage domestico è alquanto burrascoso.

Nikita Pelizon al centro di numerose critiche da parte degli altri “vipponi”. Nei giorni scorsi, la ragazza è stata protagonista di importanti scontri con alcuni coinquilini che non le hanno fatto sconti. Nel corso della puntata, Nikita racconterà la sua storia e ad attenderla ci sarà una dolce sorpresa.

Al televoto: Amaurys Perez, Attilio Romita, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Chi sarà il preferito del pubblico?

Poco fa, subito dopo il daytime odierno, Alfonso Signorini si è collegato coi telespettatori per annunciare qualche dettaglio in più:

È bastato poco per far scattare Wilma contro Nikita, una reazione spropositata. Nikita le ha chiesto scusa ma Wilma rimane ferma sulle sue idee. Ha anche cercato alleanze, trovando Giaele e Elenoire. Questa sera riceverà una sorpresa che non si aspetta.

Parleremo anche della lite degenerata tra Amaurys e Charlie. Faremo vedere immagini che non sono state mai trasmesse. E vi assicuro che hanno sfiorato la rissa. Hanno fatto la pace ma si tratterà di una tregua armata?

Infine, chiacchierando con Antonella Fiordelisi in confessionale, la ragazza ha dichiarato di essere entrata single nella Casa, avendo solo frequentazioni ma niente di che. Questo smentirebbe tutti i rumor lanciati negli ultimi giorni sulla sua vita sentimentale prima di Edoardo Donnamaria.

COMMENTI