Gf Vip 7, le anticipazioni della ventesima puntata: in arrivo un “duro confronto” con un’ex Vippona

Una gradita sorpresa per Antonino Spinalbese, e a proposito del fidanzato turco di Gegia...

Luisa Dicembre 5, 2022

Questa sera su, Canale 5, andrà in onda la ventesima puntata del Gf Vip 7, di seguito il comunicato ufficiale delle anticipazioni del nuovo appuntamento del reality show:

Nella Casa i rapporti diventano sempre più stretti e questo scatena gelosie che si intrecciano tra loro: Nikita Pelizon è gelosa di Luca Onestini e – a sentire Patrizia Rossetti – subisce la gelosia di Wilma Goich che non vede di buon occhio il suo rapporto con Daniele Dal Moro. Wilma però non è gelosa solo di Nikita ma anche di Micol Incorvaia, mentre, è risaputo che Edoardo Donnamaria, non ha mai “digerito” il rapporto di grande confidenza che Antonino Spinalbese ha con Antonella Fiordelisi.

Pamela Prati ha la possibilità di confrontarsi con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. E a proposito di ex inquiline del loft di Cinecittà… Gegia è pronta per la sua rivincita: Mehmet sarà in studio facendo crollare l’analogia con il “caso Mark Caltagirone”.

Al televoto: Luciano Punzo, Micol Incorvaia, e Patrizia Rossetti. Chi dovrà lasciare definitivamente il gioco?

Questa mattina, le prime anticipazioni le aveva lanciate Federica Panicucci al termine di Mattino 5:

Mega spoiler per il Grande Fratello Vip di questa sera, con Alfonso Signorini. Sorpresa per Antonino Spinalbese, arriveranno le sue sorelle. Quindi sarà un momento godibilissimo da seguire. Poi un duro confronto tra Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Una contro l’altra. E poi il fidanzato turco di Gegia esiste o no? Stasera tutta la verità!

COMMENTI