Gf Vip 7, le anticipazioni della ventinovesima puntata: in arrivo un “incontro a sorpresa” per Luca Onestini

Ecco tutto quello che accadrà nella diretta di questa sera, lunedì 23 gennaio

Renata Gennaio 23, 2023

Ecco tutte le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del Gf Vip 7, in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati del reality show più seguito in Italia, che dovranno decidere per l’eliminazione di uno fra i sei protagonisti in nomination. Chi abbandonerà la Casa tra Alberto De Pisis, George Ciupilan, Nikita Pelizon, Wilma Goich, Giaele De Donà e Sarah Altobello?

Spazio, come di consueto, anche alle sorprese. Questa volta per Luca Onestini, che riceverà una visita inaspettata ed Edoardo Tavassi, per il quale è stata scritta una lettera da una persona a lui cara.

Non mancheranno, certamente, i confronti tra i ‘vipponi‘. Tra chi? Beh, ovviamente tra le due regine della Casa: Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, che anche questa settimana non hanno perso occasione di lanciarsi le ormai frequenti ‘frecciatine’.

Momento dedicato alle ‘coppiette’, di cui saranno protagonisti Oriana e Daniele Dal Moro con la loro conoscenza fatta di alti, bassi e tanta, tanta diffidenza da parte dell’imprenditore veneto. Questa sera, ad occupare il blocco ‘amore’ saranno Antonino Spinalbese e Nicole Murgia, ultimamente molto vicini. L’attrice, infatti, non ha nascosto di provare interesse per l’hair stylist e lui non è sembrato dispiaciuto delle attenzioni della Murgia. Siamo di fronte ad una coppia nascente o ad una innocente amicizia?

I primi spoiler sulla nuova puntata del Gf Vip sono stati annunciati da Federica Panicucci a Mattino 5.

Una lettera toccante per Edaordo Tavassi questa sera. Poi, incontro a sorpresa per Luca Onestini: chi incontrerà? Lo scopriremo stasera. E poi, eliminazione importante al televoto, perché al televoto, lo sapete, ci sono Alberto, George, Giaele, Nikita, Sarah e Wilma. Quindi, davvero, una puntata ricchissima, in prima serata su Canale 5 con Alfonso Signorini.

 

COMMENTI