Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dopo l’abbandono di Marco Bellavia si rivolge agli altri inquilini: “Dovreste chiedergli scusa”

Anche Luca Salatino contro l’ipocrisia dei Vipponi: “Inutile che lo salutate, Marco se n’è è andato anche per colpa nostra”

Luana Ottobre 1, 2022

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dopo l’abbandono di Marco Bellavia si rivolge agli altri inquilini: “Dovreste chiedergli scusa”

Pochi minuti fa Marco Bellavia ha abbandonato definitivamente la casa del Gf Vip, e ciò ha provocato moltissime reazioni dentro e fuori il reality.

In particolare, all’interno della casa, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi si sono schierati dalla parte di Marco e hanno accusato alcuni vipponi, sottolineando che è stato il loro comportamento a far prendere a Marco questa decisione.

Antonella, nello specifico, ha affermato senza remore che sono state utilizzate delle affermazioni molto forti nei confronti di Bellavia, mettendo in dubbio le sue sofferenze e il suo disagio, e durante la conversazione ha accusato Gegia:

Bisognerebbe chiedere scusa a Marco per le cose dette. Avete detto che recitava. Se recitava non se ne andava. Se una persona sta male e te lo dice, il motivo per cui una ti dice ‘esci esci se non stai bene’,  ma come si permette? solo perchè è una comica e fa ridere.

Così come anche Luca, che parlando con Charlie Gnocchi ha affermato: “La gente ciao Marco, la persone vanno aiutata quando ci stanno“.

Il comportamento di alcuni vipponi, che non solo hanno palesemente isolato Marco ma lo hanno anche deriso e umiliato in molte occasioni, ha fatto sì che Bellavia prendesse questa decisione. Ovviamente il tutto ha subito delle forti critiche dal pubblico a casa e molti utenti su Twitter lo hanno sottolineato riportando alcune parole dei vipponi:


Marco ha più volte parlato in casa dei suoi problemi psicologici, e nonostante i suoi compagni lo abbiano criticato e invitato più volte a uscire, sono stati moltissimi invece i fan che lo hanno supportato e incoraggiato.

E non solo, perchè anche molti volti noti si sono schierati dalla parte di Bellavia, ovvero Sonia Bruganelli, Stefania Orlando, Cristina D’Avena e molti altri.

COMMENTI