Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia un’accusa gravissima nei confronti di Edoardo Donnamaria: ecco cos’è successo

Tra i due fidanzati non sembra esserci tregua

Linda Gennaio 25, 2023

E’ ufficialmente agli sgoccioli la relazione nata all’interno della Casa del Gf Vip 7 tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Durante parecchi momenti dell’attuale edizione è sembrato che effettivamente, tra i due non ci fosse alcuna possibilità di convivenza.

In realtà però, dopo i vari battibecchi, i due si sono sempre ritrovati a far pace e a chiedersi scusa reciprocamente sotto le coperte. Sarà così anche stavolta? Fatto sta che, nelle ultime ore, Antonella ha rivolto un’accusa veramente grave nei confronti di Donnamaria. Ma procediamo per gradi. Edoardo si è detto pentito di aver fatto il nome di Oriana Marzoli durante le nomination della scorsa diretta. il motivo? E’ finita effettivamente al televoto. Un televoto non facile, vista la presenza di due big del reality: Nikita Pelizon e George Ciupilan.

Antonella, infuriata del risentimento del suo compagno, ha tuonato: “Hai sbagliato tutto.” dandogli del cane, viste le scuse che poi il volto di Forum ha rivolto alla diretta interessata, acerrima nemica della Fiordelisi. “Evidentemente hai paura a metterti contro il gruppetto” ha concluso la modella.

Edoardo,a  questo punto, non ci ha visto più:

Sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? E io non me l’aspettavo? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Tu pensi che io faccia il carino con tutti? Beh con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma non dire stupidaggini.

Faccio il carino con tutti per paura della nomination ma che cavolo dici. Che magari mi nominano tutti che me ne vado a casa. Invece di stare in questo clima di merda. Io vengo da te e ti dico che a Oriana le voglio bene te fai il cane. Ti giri all’altra parte e mi dici “non ti voglio più vedere”. Questa sei. Accetta la verità dei fatti. Pensi che ti daranno ragione? Cane lo dici a tua sorella. Imb*cille. Ma stai zitta. Ti devi vergognare. La verità è che non sopporti che io voglia bene ad Oriana.

L’influencer, accecata dalla gelosia, ha tirato fuori l’accusa pesante: “Mi hai messo anche le mani addosso. ma per favore. Non si fa“. Donnamaria ha abbandonato a quel punto la conversazione, negando categoricamente l’affermazione fatta dalla compagna di avventura: “Ma quali mani addosso. Ma metti la testa a posto che stai bruciata”.

COMMENTI