Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Oriana Marzoli: “Cattive, si devono per forza unire sennò…”

L’influencer si è poi lamentata che le altre Vippone parlino alle sue spalle, ma Edoardo Donnamaria ha contraddetto la fidanzata

Giusy Dicembre 11, 2022

La ventunesima puntata del Gf Vip andata in onda ieri sera è stata letteralmente un’Antonella Fiordelisi contro tutti. L’influencer è stata protagonista di diverse discussioni, in particolare con le tre coinquiline Giaele De Donà, Micol Icorvaia e Oriana Marzoli.

Dopo la diretta, la Fiordelisi si è sfogata con Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello e Charlie Gnocchi. Secondo la Vippona, le tre donne si sarebbero coalizzate fra di loro per essere più forti:

Loro vedo che si sentono più forti e più cattive quando sono insieme. Singolarmente sono il nulla cosmico. In tre non fanno una personalità. Come ti posso spiegare. Tutte e tre insieme non fanno una personalità. Io ho delle amiche fuori che se le mangiano proprio a livello di personalità. Poi possono essere più brutte di loro  esteticamente, ma la personalità che hanno le mie amiche è proprio un’altra cosa. Queste purtroppo si devono per forza unire, sennò veramente non contano nulla. Purtroppo è così ragazzi, perché l’ho visto in diverse occasioni. Giaele all’inizio che si avvicinava, che leccava il sedere, io le cose gliele dicevo in faccia. Lei che faceva? Rideva, ci giocava sopra.

Adesso che sta con lei si allontana, sparla di me dietro, sputa cattiveria. Questo è un atteggiamento di un’ameba purtroppo. E la stessa Micol quando faceva tutta l’amica con me “a parte Edoardo in comune, potremmo essere amiche”.  Io vedo troppa cattiveria tra donne. Loro sparlano così perché insieme si sentono forti perché sono tre donne. Ma da sole mi avrebbero ancora di più leccato il sedere tutte e tre.  Personalità ce l’hanno molto di più gli uomini che le donne qui dentro, per me eh? Loro cosa devono fare? Io parlo di personalità, per me l’estetica non conta. Io le extension le metto solo in puntata, il giorno quando mi sveglio non mi vado a truccare sei ore.  Loro mi hanno sparlato senza che io abbia detto nulla di cattivo e offensivo come hanno fatto loro con me.

A un certo punto però Edoardo ha contraddetto Antonella Fiordelisi:

Scusami però con Giaele ci hai litigato dall’inizio. Con Oriana pure dall’inizio e pure con Micol. Perché vuoi dire di no? Non c’è da discutere.

COMMENTI