Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria discutono animatamente, ma poi scatta il limone (Video)

Il ragazzo si è dichiarato: "Per le frequentazioni non sono selettivo, per l'amore sì"

Luana Novembre 12, 2022

Dopo momenti di alti e bassi finalmente Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono riappacificati. Tutto è partito quando i due si sono appartati per confrontarsi e la prima a prendere la parola è stata Antonella (QUI il video):

Posso sapere perchè stai facendo così? Dall’altra sera? Dimostri che non hai interesse nei miei confronti. Mi sono sentita rifiutata, io non ho mai fatto così. Sempre io mi avvicino a te. Cosa hai per la testa?

Immediata la risposta di Edoardo:

Tu sei molto brava con le parole, con i fatti sei un’altra cosa. Sto vedendo molte cose che non mi piacciono. Che siamo diversi lo abbiamo capito da un po di tempo. Io la vedo in un modo e tu in un altro. Io ho sempre pensato che se in un rapporto devi passare più tempo a stare male non ha senso. Ora facciamo pace e poi se io chiedo a Micol come stai, ti rinca**i?

Poi, come riportato dai colleghi di Biccy.it Donnamaria ha aggiunto:

Se dici di essere innamorata di me e alla prima difficoltà mi mandi a quel paese non lo dimostri. Negli ultimi giorni litighiamo per colpa delle puntate e non c’è una volta durante la puntata che sento vicino a me una persona che mi dà sicurezze. Tu non puoi trattarmi così. Se dici di essere innamorata non ti comporti così. Dovresti pensare a tutto quello che ho detto e fatto per te, che non ho mai fatto per nessun’altra. Io mi sono fatto tante domande in queste 24 ore e ho capito che ci sono troppi lati tuoi che non mi piacciono. Ti sto facendo questo discorso per farti capire il mio atteggiamento. Non so come dirtelo, se ogni volta che inizio a parlare tu mi fermi, mi impedisci di esprimere dei concetti.

E ancora:

Certe cose io non le sopporto. Se io ti dico una cosa che non ti piace e tu prendi e te ne vai, non è giusto. Questo avviene anche quando non litighiamo. Se ti dico una cosa che non ti va, prendi e mi lasci solo e vai via. Tu pensi solo a te La mia pazienza ha un limite. Io sono terrorizzato dal fatto che dopo 2,3,4,5 cose che mi fai io possa dire basta. Purtroppo alcune cose le ho capite io meglio di te. Sono stufo di certe cose e atteggiamenti. Io fuori alcune cose non le ho mai accettate minimamente

Infine, dopo essersi confrontati, Donnamaria e Antonella si sono lasciati andare a un lungo bacio, sintomo del fatto che tra i due è tornato il sereno.

COMMENTI