Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria: “Tu con la tua ex non ci parli, se lo fai con me hai chiuso!”

La Vippona ha poi ironizzato su Micol Incorvaia: "Eri a corto di ragazze se l'hai chiamata"

Carola Novembre 11, 2022

Ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata del Gf Vip 7 e ancora una volta al centro dell’attenzione sono finiti Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. In particolar modo, alla coppia è stato mostrato un confessionale di Micol, nel quale lamentava l’atteggiamento di Edoardo e le parole usate da quest’ultimo per descrivere la loro frequentazione.

Parole che non sono per niente piaciute ad Antonella Fiordelisi, la quale dopo la puntata ha avuto un lungo sfogo contro Micol e anche contro Edoardo:

Io noto le persone che mi vogliono bene e che vedono quanto io sia sensibile. Una persona che è stata tanto con te a contatto e che ora è qui in questa Casa mi ha profondamente mancato di rispetto, perché per me fare quei confessionali in cui parla di cose vostre intime, di giochi che facevi tu in macchina con lei, che la volevi ancora in vacanza questa estate a me questa cosa mi dà fastidio, mi sento mancata di rispetto e non voglio avere più nulla a che fare con lei. Tu mi hai mancato di rispetto perché sei il primo a cui dà fastidio qualsiasi cosa… ti dà fastidio che sia venuto un mio ex reale, non come quella che hai tu in Casa, perché evidentemente è stata una scappatella come tante.

E ancora:

Quando è venuto Gianluca tu non mi hai detto che ti aveva dato fastidio, non esterni le tue emozioni come invece faccio io. Ho bisogno delle telecamere per capire come sei fatto e questa per me è una cosa grave. Vedere una persona che ti è stata così vicino, così cattiva e rabbiosa nei miei confronti che vuole mettere zizzania mi dà fastidio. Hai sempre speso belle parole nei suoi confronti e te l’ho fatto fare perché mi sembrava carina ma ora è chiusa. Non vorrei una persona così falsa neanche come amica, non solo come fidanzato. Non sei una persona selettiva, fattelo dire. Prima di stare con me ti andava bene qualsiasi persona, ti andava bene qualsiasi cosa. Sono gelosa, mi dà fastidio il rapporto che hai con lei nonostante mi abbia mancato di rispetto.

La Fiordelisi ha poi rincarato la dose, mettendo il suo fidanzato di fronte a un bivio e lo ha invitato a non parlare più con Micol:

Tu con una ex non ci parli, non me ne frega un cavolo se vi volete bene. Tu con lei non ci parli. Qua nessuno mi crede, vedono sempre il marcio in me. Sono tutte delle arpie, sono sempre invidiose e gelose, anche nella vita reale è così, fanno le amiche davanti e poi… Sembro sempre io l’arpia. Io sono troppo emotiva. Ero partita carina con lei, ma rimango schifata dalle persone che hai frequentato. Con me ha chiuso, deve essere la ragazza invisibile da questo momento in poi. Per me la mancanza di rispetto in questo modo con una che ha frequentato il mio ragazzo… sono stata anche forte, ma non voglio avere più nulla a che fare.

Edoardo, invece, le ha spiegato che deve crescere su questo aspetto e dovrebbe imparare a non prendersela con lui quando litiga con un’altra persona:

Nel momento in cui rompe le pa*le a te io non c’entro niente. Non dico che non devi rosicare, ma non te la devi prendere con me. Allora cosa vuol dire quando mi dici che dobbiamo essere forti e dobbiamo essere uniti? Allora ha ragione Sonia. Devi crescere. Io ti stavo giustificando e sono andato contro Micol e tu te la sei presa con me.

Antonella Fiordelisi poi ha ancora una volta ironizzato sull’aspetto fisico di Micol, ma anche in questo caso Edoardo non ha ribattuto:

Lei è una bambina gelosa e invidiosa! Vuole forse essere al mio posto? L’hai anche richiamata questa estate per fare roba, se l’hai fatto significa che stavi a corto di ragazze eh.

COMMENTI