Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi vuole chiudere con Edoardo Donnamaria: “Mi ha rovinato la vita”

La Vippona molto nervosa dopo la puntata di ieri parrebbe intenzionata a chiudere la relazione con l'ex volto di Forum

Giusy Ottobre 28, 2022

Pensavo fosse amore invece era un calesse. Potrebbe definirsi con questa frase il breve flirt fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

La Vippona, dopo la puntata andata in onda ieri sera, sembrerebbe essere seriamente intenzionata a chiudere con l’ex volto di Forum.

Stando a quanto riportato da Biccy.it, la Fiordelisi durante la pubblicità sarebbe sbottata contro Edoardo:

Ho  proprio sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno, non mi dovevo lasciar andare con nessuno. Dovevo stare sola come sempre nella vita. Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima ci sei riuscito davanti a tutti bravissimo. Perché solo tu sei preso, io non sono presa da te. Mi dici che ti fidi di me e poi in diretta dici che non ti fidi. Modera le parole. Non è che siccome sembro forte mi puoi attaccare davanti agli altri. A te di me non importa nulla. E no non mi interessa sapere perché sei arrabbiato con me. Non mi difendi mai quando ci sono attacchi da fuori. E non l’hai mai fatto nemmeno una volta questo non posso scordarlo.

Antonella Fiordelisi, rivolgendosi ai suoi coinquilini, ha poi continuato:

Prima della puntata lui mi ha detto che se io qui dentro gioco non gli dà fastidio. Lo dico a tutti voi così è chiaro perché io non mi faccio problemi a scherzare e giocare anche con Antonino. Tanto dall’esterno io passerò sicuro come la st***za. A me non mi fa bene stare con lui. Io adesso gli lascio fare il suo percorso da solo. Ognuno per la sua strada. Non lo voglio più vedere proprio. Tanto se lo vedo sto peggio. Quando non c’era lui mi stavo facendo conoscere per quella che sono, dopo che è arrivato mi ha rovinato la vita.

E’ inutile che gli dicano continua per la tua strada senza Antonella, perché è Antonella che forse ti ha fatto uscire il lato positivo che hai. Penso che questo sia ovvio agli occhi di tutti. Se vedi che in puntata mi stanno attaccando, ho capito che mi so difendere da sola, ma non è bello vedere una persona con cui stai avendo un rapporto che dice “Antonella ha dei lati del carattere che non mi piacciono, poi vedremo fuori”.

In seguito è intervenuta sulla questione anche Patrizia Rossetti, che ha fatto una valutazione su Antonella Fiordelisi:

Per quante puntate ci ha detto ho un milione di follower? Le ho detto sai dove te li devi mettere questi follower? Sai che frega a me? Se le rispondi così, lei sta anche un po’ zitta. A me non me ne frega niente. Tu devi essere una persona carina, gentile, oppure mi devi dire mi stai sulle pal** perché… e mi dai una motivazione.  E’ la presunzione di certi ragazzi. Lei non è cattiva, le  voglio bene, però rappresenta la società di oggi , di quei ragazzi lì. Mette addirittura in discussione il rapporto con lui per via di queste cose. Quando c’è stata l’ovazione per lui, lei è entrata in competizione. Questo non è amare una persona.

COMMENTI