Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini: “Era fidanzata ma non mi sembra di sia comportata come una santa in questa Casa!”

L’influencer si è stupita per il cambio di atteggiamento dell’ex Vippona nei confronti di Antonino Spinalbese e…

Giusy Ottobre 18, 2022

Le parole pronunciate da Ginevra Lamborghini nei confronti di Antonino Spinalbese non hanno turbato solo l’hair stylist. L’ex Vippona, tirando in ballo Antonella Fiordelisi e consigliando a Edoardo Donnamaria di scappare, ha lasciato dei malumori anche nella stessa influencer.

Vedi ti trovi proprio bene con Antonella perché fate dei giochini  proprio da ragazzini. Edoardo scappa più veloce del vento!

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi si è detta stupita per il cambio di atteggiamento della Lamborghini nei confronti di Antonino e ha voluto dire la sua al coinquilino:

Sinceramente ci sono rimasta malissimo perché da un’amica non mi aspettavo che si comportasse così con te. Stavi in un momento particolare ti doveva difendere, ha fatto così solamente perché in quel momento tutti quanti ti attaccavano. Come mai questa cosa non te l’ha detta la scorsa puntata e ti ha detto ti aspetto?

Ora ha cambiato totalmente versione perché tutti quanti ti stavano attaccando e lei ha pensato bene di attaccarti. Perché lei segue il branco alla fine, come ha sempre fatto. Lei ha preso ad esempio una cosa detta settimane fa, quindi perché metterla ora. Poi ti posso dire una cosa? Lei che dice che tu hai giocato troppo. Ma ricordiamoci che lei era fidanzata e con tutto che era fidanzata non mi sembra che lei si sia comportata come una santa sinceramente.

Era fidanzata, non era single, quindi che lei va a parlare di te mi sembra una cosa un po’ da incoerente. E poi soprattutto in un momento in cui vede un amico in difficoltà, non va a fare branco, gruppo, oppure non fa quello che dicono le opinioniste o qualcuno in casa semplicemente per prendersi gli applausi dal pubblico. Lei in quel momento ti doveva difendere, doveva dire quello che ha conosciuto di te, il buono, il positivo,  non sottolineare di più quel difetto che è emerso di te oggi. Che poi di difetti ne abbiamo tutti. Per me non è un’amica.

 

COMMENTI