Gf Vip 7, Antonino Spinalbese sbrocca con Edoardo Donnamaria dopo la nomination di ieri: “Senza pal*e, geloso, invidioso”

Faccia a faccia duro tra l'hair stylist e il volto di Forum dopo la diretta

Giusy Ottobre 14, 2022

Duro faccia a faccia tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria dopo la diretta di ieri sera che ha visto l’hair stylist andare in nomination. Al Vippone, ex compagno di Belen Rodriguez, non sono andate giù le motivazioni del volto di Forum:

Senza palle. Meriti di camminare con la schiena bassa. Geloso e invidioso, lascialo perdere dai.  Lo sai non voglio neanche parlare. Lo sai benissimo perché ,dai non farmi ridere.  Ti ho dato dei consigli sulle strategie d’amore, ti manderò la fattura. Ti spiego una cosa caro mio, se una persona è falsa, sai cosa farebbe? Farebbe di tutto per riprendersi il rapporto, pensi che io stia facendo questo nei tuoi confronti? Tu la prossima settimana darai una motivazione valida, che ha senso.

Questa settimana qua con quella manina che tiri fuori ma sei un grande. Hai detto solo delle stronzate, Edoardo, Per questo io mi arrabbio, me la prendo. Con tutti lui ha rapporti (rivolgendosi a Cristina Quaranta, presente nella discussione, ndr). Ti spiego come è andata. Lui rosicava. Ma secondo te nomina Antonella che le è sottone? Ma dai. Se l0 mangia Antonella. E’ la motivazione che non ci sta.

Anche l’ex velina di Striscia la Notizia è intervenuta:

Le tue motivazioni hanno lasciato anche me un attimo interdetta. Non me lo sarei mai aspettato. Rispetto a tutti gli altri? Hai meno rapporti con tutti gli altri rispetto al rapporto con lui. Questo è il mio punto di vista. Ti ha dato fastidio perché gli ha massaggiato il cul*.

Edoardo si è giustificato affermando che secondo lui Antonino Spinalbese è sempre impostato:

Fra tutti quelli con cui ho parlato è il meno vero, è sempre impostato. Non ho detto che non ho rapporti, ho detto che fra le persone che potevo nominare è la persona meno vera, perché è quello più impostato

Io infatti gli ho detto che gli volevo parlare e volevo cercare di trovare un punto di raccordo per questa nomination che per me è stata la nomination più difficile di tutte.

Si  vede che la gente non ha la capacità di analisi che ho io. Ma ne ho parlato anche con gli altri. Non mi sembra di aver detto niente di…
Antonino non si è mai esposto se non su tre cazzate. Non mi fare quello tutto precisino

 

 

COMMENTI