Gf Vip 7, Antonino Spinalbese furioso con gli autori: “Non ci sono i video della spallata che mi ha dato Edoardo Donnamaria? Tutte caz*ate perché…”

L’hair stylist non crede alla versione che Alfonso Signorini ha dato ieri sera in diretta

Valeria Ottobre 18, 2022

La serata di ieri non è stata affatto facile per Antonino Spinalbese che si è trovato più volte al centro della polemica.

In primis in seguito al duro faccia a faccia con Edoardo Donnamaria, con il quale sicuramente non scorre buon sangue e durante la settimana, entrambi, si sono reciprocamente lanciati pesanti accuse. Da una parte Antonino che ha criticato Edoardo di essere infantile e immaturo, dall’altra proprio quest’ultimo ha reputato finto l’hairstylist.

Il tutto si è complicato quando poi Antonino ha raccontato di un particolare evento avvenuto in magazzino durante un cambio batterie. Erano in quattro, circa cinque insieme nella stanza e proprio in quel momento Edoardo gli avrebbe dato una spallata. Situazione smentita categoricamente dallo stesso romano. Ma Spinalbese ha continuato a far valere la sua tesi, cercando anche l’appoggio di Alfonso Signorini e chiedendo agli autori di mostrare il video del momento. Ma lo stesso conduttore ha detto:

Il filmato della spallata non c’è semplicemente per una ragione: perché non è realizzato. Cioè non è che quello che voi fate nella Casa ventiquattro ore su ventiquattro venga sempre ripreso.

Questa versione non è affatto piaciuta ad Antonino Spinalbese che, durante una pausa pubblicitaria, si è sfogato dicendo:

Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque“. Tutte delle gran cazz*te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron*ate! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…

 

COMMENTI