Gf Vip 7, nona puntata: Nikita Pelizon preferita dal pubblico, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo. I nominati sono…

Cristina Quaranta in diretta sbrocca contro Nikita, dolce sorpresa per Carolina Marconi

Valeria Ottobre 18, 2022

Si è appena conclusa la nona puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio, sempre presente anche Giulia Salemi che si occupa della parte social del programma.

La puntata si è aperta affrontando, ancora una volta, il caso Mark Caltagirone. Pamela Prati è stata informata delle ultimissime dichiarazioni fatte da Eliana Michelazzo a Verissimo ieri pomeriggio. Da qui è partito un confronto tra le due dichiarazioni: quella della puntata scorsa fatte dalla showgirl e quelle invece fatte dall’ex manager. La Prati si è dichiarata ancora una volta totalmente estranea ai fatti e vittima di questo complotto ai suoi danni. Ma c’è stata una notizia legata agli sviluppi giudiziari che riguarda la showgirl e la famosa questione dei bambini usati come attori: il PM ha deciso di metter sotto inchiesta solamente le due ex agenti e non Pamela.

La Casa intanto si è divisa, così come il pubblico. Da una parte chi crede alla versione di Pamela, dall’altra chi invece non ci crede minimamente, come Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I due in un primo luogo hanno fortemente dubitato della versione della showgirl per poi però, ricredersi e dare fiducia alla compagna di avventura.

Si è passati poi a fare una piccola sorpresa a Gegia, eliminata nella scorsa puntata: un video messaggio dal suo Mehmet. Finalmente tutto il pubblico ha potuto vedere e costatare che il misterioso uomo esiste per davvero!

Momento decisamente più leggero, quello che ha visto faccia a faccia Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. Tra i due sicuramente non scorre buon sangue e, durante la settimana, se ne sono dette parecchie. L’hair stylist ha affermato di non apprezzare l’immaturità del romano; quest’ultimo invece reputa finto il compagno di avventura. A dire la sua anche Ginevra Lamborghini che, in collegamento dallo studio, ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di alcuni comportamenti e alcune esternazioni di Spinalbese.

Si è poi passati a raccontare la storia di Carolina Marconi e della sua malattia. La gieffina ha svelato anche come è riuscita ad uscirne soprattutto grazie alle cure ma anche al supporto delle persone che le sono state vicine. E proprio una di questa persona è arrivata per farle una sorpresa: suo marito Alessandro che ha speso per lei grandi parole di stima e amore.

Altro argomento scottante della settimana è stato poi il rapporto conflittuale tra Antonino e Nikita Pelizon. Il tutto è nato in seguito ad una nomination reciproca, da quel momento il loro rapporto si è totalmente incrinato. Ma l’hair stylist non è l’unico a non gradire la personalità della modella; anche Elenoire Ferruzzi, Critstina Quaranta, Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi durante la settimana hanno più volte accusato la ragazza di alcuni comportamenti da loro reputati poco sinceri.

Momento televoto: tra Nikita Pelizon, Antonella e Antonino il Vip preferito del pubblico è stata Nikita. Quest’ultima ha avuto la possibilità di mandare al televoto diretto Antonino. I preferiti della settimana e dunque immuni al televoto sono stati: Luca Salatino e Daniele Dal Moro; tra le donne invece Wilma Goich e Elenoire. Sonia ha poi dato la sua immunità a Edoardo, mentre Orietta ha preferito rendere immune Charlie.

Momento nomination. Le palesi sono state le seguenti: Antonino ha fatto il nome di Amaurys Perez, quest’ultimo insieme a Pamela hanno dato il voto ad Alberto. Patrizia Rossetti ha nominato Attilio, mentre Cristina insieme a Carolina, Attilio e Alberto hanno dato il voto a Giaele De Donà che di conseguenza ha ricambiato il voto alla prima. George Ciupilan infine ha nominato Antonella che, a sua volta, ha ricambiato il voto.

Passando alle nomination segrete invece Luca ha votato Cristina, Elenoire ha fatto il nome di Attilio, mentre Charlie ha dato il suo nome a George. Wilma insieme a Daniele hanno nominato Giaele. Per concludere Edoardo ha scelto Patrizia, mentre Nikita ha dato il suo voto a Cristina.

I tre Vipponi più nominati, in conclusione, sono stati: Antonino, Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George.

Scopriremo durante la prossima puntata di giovedì 20 ottobre chi sarà il concorrente che dovrà definitivamente abbandonare la Casa del Gf Vip 7.

COMMENTI