Gf Vip 7, Antonino Spinalbese svela perché sta sempre con Giaele De Donà, poi confessa il consiglio che le ha dato

Nel frattempo la modella sembrerebbe decisa a prendere le distanze da lui e…

Giusy Ottobre 26, 2022

La puntata andata in onda giovedì sera ha lasciato un po’ di maretta fra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. La modella è stata accusata di stare sempre attaccata all’hair stylist e di fare di tutto di entrare nel suo letto. Cristina Quaranta l’ha addirittura definita “una zecca”, qualcun altro “sottona”. Termini che l’hanno offesa e mortificata, in quanto, stando al suo racconto, non è stata l’unica ad aver mostrato interesse nei confronti dell’altra persona.

Chiacchierando con Carolina Marconi e Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese ha confessato i motivi per cui si sarebbe avvicinato alla De Donà:

Ho fatto 5o mila confessionali dove dicevo “ragazzi, va bene che Giaele è sempre con me ma fatevi anche due domande.  Qua dentro nessuno le parla quindi sta sempre con me”. Cercavo tutte le volte di giustificarla perché era anche la verità. Tutte le volte le dicevo “fai amicizia un po’ con tutti, non stare sempre con me, te lo dico per te”. Adesso che ha relazionato con Antonella io sono felicissimo per lei. Preferisco che stia con Antonella che con me, perché in cuor suo lei fa casino.

Nel frattempo Giaele si è confidata con Carolina, la quale ha detto la sua su quanto accaduto durante la diretta:

Doveva dire semplicemente “non è una zecca perché la cerco pure io”. Basta. Così non ti massacravano così tanto. Ti capisco, perché è brutto. Già io tre volte mi sono sentita attaccata, figurati con cinque persone che mi attaccano. E’ brutto. Tu fatti il tuo percorso così magari capisci se ci tiene all’amicizia, se ti cerca.

La modella ha risposto che non se la sente più nemmeno di essere una sua amica, riferendosi ad Antonino, aggiungendo:

Non è una persona che tira fuori il carattere.

COMMENTI