Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà eludono le telecamere, Antonella Fiordelisi commenta: “Sarà contenta Ginevra Lamborghini!”

I due Vipponi hanno costruito un muro di cuscini in un angolo della Casa non molto visibile alle telecamere e…

Luisa Novembre 2, 2022

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà continuano a nascondersi dagli occhi delle telecamere del Grande Fratello Vip 7. Nei giorni scorsi, infatti, i due ragazzi si sono più volte appartati sotto le coperte, ammettendo di essersi fatti solamente dei grattini e massaggi. Ieri, hanno scelto un altro angolo del loft di Cinecittà.

L’hair stylist e la moglie dell’imprenditore Bradford Beck si sono nascosti nel cortiletto della casa del Gf Vip, dove le telecamere non riescono ad arrivare ed hanno anche messo dei cuscini e delle coperte per oscurare maggiormente la visuale.

Gli altri Vipponi erano seduti a parlare nello stesso luogo della Casa e si sono accorti dei due. In primis, Patrizia Rossetti ha domandato: “Che fanno? Ma quello?” e poi ha aggiunto: “Che bello farsi i cavoli degli altri.” Edoardo Donnamaria ha risposto: “Te pare? Ma che so matti a fa le cose qua con tutti da questa parte?”

Successivamente, il Grande Fratello ha chiamato Antonino e Giaele nel confessionale ed il resto del cast del reality ha intonato la marcia nuziale su iniziativa di Attilio Romita. In particolare, Antonella Fiordelisi ha commentato:

Dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto là dietro, dove le telecamere non possono arrivare. Hanno fatto il muro di Berlino. Guardate. E la coperta non serve più, perché le telecamere non arrivano più. Sarà contenta Ginevra Lamborghini!

Anche altri concorrenti come Pamela Prati Patrizia hanno preso in giro scherzosamente i due ragazzi: “Ora vi dovete confessare!” e Charlie Gnocchi ha intonato un’altra canzoncina sul nascondersi con la coperta.

QUI il video in questione.

COMMENTI