Gf Vip 7, Antonino Spinalbese confessa: “Io e Ginevra Lamborghini non saremmo potuti diventare una coppia perché…”

L’hair stylist ha ammesso di aver messo alla prova la coinquilina e ha svelato cosa proprio non gli è piaciuto del suo comportamento

Lara Ottobre 10, 2022

Non sono per niente piaciute ai fan dei #gintonic le dichiarazioni fatte da Antonino Spinalbese nella Casa del Gf Vip 7.

L’ex compagno di Belen Rodriguez si era legato molto a Ginevra Lamborghini, prima che la ragazza venisse squalificata.

I due hanno passato molto tempo insieme e sembravano avere una bella intesa. Ginevra aveva però ribadito di avere qualcuno ad attenderla fuori, mentre Antonino si era lasciato andare a delle confidenze con alcuni suoi compagni, rivelando di sentirsi bloccato per il cognome di Ginevra.

Come riportato da Biccy.it, nelle ultime ore il gieffino si è confidato con Cristina Quaranta e ha smontato la possibilità di avere una relazione con Ginevra:

No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***na. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso.

Antonino ha auspicato l’ingresso di nuove concorrenti:

Io vivo per le donne dico davvero. Ho proprio questo amore per le donne. E non parlo di atti o cose fisiche. Ma anche dello svegliarsi accanto ad una donna, questo mi svolta tutta la giornata. Speriamo che facciano entrare qualcuna. Magari arriverà presto una ragazza. La mia adrenalina la vedrai quando entreranno le nuove.

 

COMMENTI