Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini è stata squalificata

Alfonso Signorini ha comunicato il provvedimento in diretta

Valeria Ottobre 3, 2022

Ginevra Lamborghini è definitivamente squalificata dal Gf Vip 7.

Sta andando in onda in questo momento la quinta puntata del  reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La puntata sin da subito è iniziata ricapitolando ciò che è successo in questi giorni. Precisamente quanto accaduto nei confronti di Marco Bellavia. In seguito ad alcuni momenti di cedimento, l’ex presentatore di Bim Bum Bam ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.

Bellavia ha accusato parecchio l’ultima puntata andata in onda giovedì scorso. Nella giornata successiva ha manifestato tutto il suo malessere ai suoi compagni, confidando loro di aver sofferto anche di depressione. Ma la reazione di questi ultimi non è stata proprio di grande aiuto, anzi Bellavia, spesso isolato da tutta la Casa si è ritrovato sempre più solo. La maggior parte dei Vipponi anzi ne ha anche invocato quasi la squalifica dopo alcune sue esternazioni indubbiamente fraintese.

Moltissimi sono stati i personaggi noti che si sono schierati dalla parte di Marco e ne hanno preso le difese. Tra questi, anche Adriana Volpe che ha criticato, uno per uno i comportamenti dei concorrenti. Ma anche gli sponsor del reality si sono dissociati dai comportamenti da “bulli” nei confronti di Marco.

Anche sui social si è creata una vera e propria mossa. Numerosi utenti hanno chiesto insistentemente alla produzione e allo stesso Alfonso di prendere seri provvedimenti nei confronti di tutti quei concorrenti che hanno “bullizzato” Marco Bellavia.

E così è arrivata pronta la risposta da parte del Gf Vip 7: la prima concorrente ad aver ricevuto la giusta punizione è stata Ginevra Lamborghini. La gieffina è definitivamente eliminata dal gioco!

Come continuerà la serata? Saranno presi ulteriori provvedimenti anche nei confronti degli altri concorrenti? Non ci resta che aspettare ancora un poco per sapere le varie sorti.

 

COMMENTI