Gf Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini: “Quando l’ho rivista mi sembrava di…”

L’hair stylist ha confessato a Oriana Marzoli di essersi sentito in imbarazzo durante l’ultimo incontro con la Lamborghini e…

Giusy Novembre 9, 2022

Lasciate ogni speranza o voi… dei Gintonic! Antonino Spinalbese mette a tacere definitivamente ogni speranza riguardo a una possibile storia d’amore con Ginevra Lamborghini.

Rimasto solo nello sgabuzzino con Oriana Marzoli, l’hair stylist ha smontato la ship, lasciandosi andare a incredibili dichiarazioni. Incredibili almeno per i fan della coppia!

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it Antonino Spinalbese ha spiegato che l’ereditiera è ormai solo un (lontano) ricordo:

Come mai continuano con questa cosa mia e di Ginevra? Perché fuori ci sperano. La ship nonostante sia fidanzata? Ma non lo sa nemmeno lei se è fidanzata. Prima dice di sì e poi di no. Alfonso Signorini l’ultima volta le ha proprio chiesto se fosse occupata o single e lei ha detto ’em è un po’ complicato’. Io credo che sia fidanzata e abbia un compagno, sono sincero.

I fan mandano striscioni che vorrebbero che io e lei stessimo insieme o che ci fosse il suo ritorno. La gente vuole la storia e mandano striscioni. Però io non ho mica 15 anni. L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare? Dai ti prego è anche imbarazzante.

COMMENTI