Gf Vip 7, Antonino Spinalbese racconta cos’è successo con Oriana Marzoli sotto le coperte

La scorsa notte il web ha notato strani movimenti tra i due Vipponi sempre più vicini

Giusy Novembre 18, 2022

La scorsa notte il web ha notato strani movimenti tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due Vipponi sono sempre più vicini e lo stesso hair stylist nel Confessionale ha ammesso di provare qualcosa di più verso l’influencer venezuelana.

Ieri sera nel corso di una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese ha raccontato cosa è veramente successo sotto le coperte con la Marzoli:

Queste le sue parole riprese da Biccy.it:

Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito. Poi c’è anche da dire che il mio scherzare con lei le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte e allo stesso tempo dice delle cose con il suo corpo, con i suoi occhi, che mi piacciono di più di certi comportamenti da fidanzatini.

Poi non è che posso dare chissà quali conferme siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto.

L’influencer ha dato poi dei consigli al suo inquilino:

Ok che ti sei lasciato andare nel letto, ma io non intendo lasciarsi andare fisicamente soltanto. Parlo di cose anche emotive, Oriana per me non è come le altre con cui hai giocato. Lei è bella sia fuori che dentro e non penso che per te sia solo un’amica. Io credo che ti interessi tanto. Quindi secondo me dovresti dare qualche certezza in più a questa ragazza.

COMMENTI