Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla del suicidio del padre e arriva un tweet di pessimo gusto: la dura replica della sorella

Lucia Spinalbese non ha fatto mancare tutto il suo sostegno al fratello

Lara Novembre 1, 2022

Ieri sera, durante la diretta del Gf Vip 7, Antonino Spinalbese è stato protagonista di un momento molto forte.

L’hairstylist ha infatti parlato della scomparsa del padre, morto suicida quando lui era ancora un ragazzo.

Antonino aveva già raccontato ad alcuni suoi compagni d’avventura il momento in cui aveva scoperto la notizia e il conseguente dolore che l’aveva travolto.

Diversi sono stati i commenti di vicinanza, ma non sono mancati alcuni tweet discutibili da presunti fan di Nikita, che con Antonino non ha un ottimo rapporto.

 

A seguito di alcune frasi come quelle sopra riportate, la sorella dell’hairstylist, Lucia Spinalbese, è intervenuta sui social scrivendo:

Solitamente cerco sempre di non esprimere i miei pareri onde evitare disguidi ma a tutto c’è un limite. Sono certa che dentro la casa ci siano persone alla quale non vi è simpatia l’uno tra l’altro ma sono dell’idea che ogni persona ha un vissuto personale che deve essere intoccabile come nel nostro caso, mi vengono i brividi a leggere determinate cose e mi rendo conto di quanta cattiveria c’è nel mondo.

Personalmente non tollero che un commento del genere possa esistere in quanto le persone sbagliano e proprio dagli errori che si impara, Antonino può piacere come no, d’altronde come tutti, ma una cosa così delicata non va augurata a nessuno.

COMMENTI