Gf Vip 7, Antonino Spinalbese confessa: “Spero che entri nella Casa qualcuna che mi rifiuterà, così…”

L’hair stylist si è detto dispiaciuto di far star male Oriana Marzoli e di farla passare ‘come quella che ha preso il palo’

Renata Dicembre 8, 2022

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese confessa: “Spero che entri nella Casa qualcuna che mi rifiuterà, così…”

Giunti all’80esimo giorno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, c’è una dinamica che, su tutte, genera curiosità nel pubblico e negli inquilini stessi. Si tratta dell’ambiguo rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Se durante l’appuntamento serale del lunedì l’hair stylist aveva ribadito di volersi allontanare dalla venezuelana, non perde comunque occasione di trascorrere qualche momento in sua compagnia, rigorosamente di notte. Un comportamento, questo, notato dai telespettatori del game show e dagli altri Vipponi, rendendo indecifrabile capire quali siano le reali intenzioni di Spinalbese nei confronti della ragazza.

Entrata circa un mese fa nella Casa di Cinecittà, Oriana ha sin da subito legato con l’ex compagno di Belen Rodriguez, tant’è che, nel giro di pochi giorni, i due sono diventati sempre più intimi. A rompere gli equilibri tra i due, è stata una frase ‘indelicata’ pronunciata dalla Marzoli, che paragonò la mancanza, per Antonino, della sua bambina, a quella del suo cane, a cui la venezuelana è molto legata. In molti hanno però ipotizzato che la reazione del 30enne fosse  stata esagerata e, come ha sentenziato Attilio Romita, si trattasse di una pura e semplice ‘exit strategy’.

Nonostante la ragazza si sia successivamente scusata, ammettendo che in quel momento era un pò alticcia, Antonino non ha voluto ricongiungersi con la coinquilina che, a parer suo, peccherebbe anche di immaturità e superficialità.

Oriana, che iniziava a provare qualcosa in più per lo spezzino, ha trascorso vari giorni sottotono. A sollevare l’animo della Vippona, ecco che è arrivato un aereo organizzato dai fan della coppia, gli Orialbese, che riportava: “A. O. Che siano rose”. 

La ragazza ha apprezzato il gesto dei fan mentre, come ha prontamente riferito Attilio in confessionale, Antonino si è nascosto tra i lettini in giardino.

“Mi fa molto felice sapere che quello che ho vissuto io con lui si è visto e che l’hanno vissuto tutti come l’ho vissuto io, che non mi stavo facendo dei film. Ieri mi aveva detto: io non ce la faccio a resistere con te perché mi piaci troppo esteticamente”, ha detto Oriana in Confessionale.

Le parole di Antonino sul rapporto con Oriana

Antonino ha spiegato:

Non so se saranno rose, adesso non lo sono. Siccome non voglio far stare male l’altra parte, mi trovo a misurare le parole, proprio per non farla star male. Guarda, vorrei essere io quello rifiutato. Spero che entri qualcuno che mi rifiuterà, così non ho ansie. Poi, comunque, vedendola qui tutto il giorno…C’è sicuramente un attrazione fisica, ma anche una sorta di dispiacere nel vederla che roncola, che mi osserva, che mi guarda…

I due Vipponi hanno poi avuto un confronto, durante il quale Spinalbese ha ammesso che se un giorno dovesse sentire di provare qualcosa per lei, lo direbbe. Allo stesso tempo, gli dispiace di farla passare per ‘quella che ha preso il palo’. “Te l’ho spiegato ieri cosa voglio e cosa non voglio”, ha ripetuto l’hair stylist. E la venezuelana ha risposto: “Se tu continui come hai fatto adesso, che mi dici così le cose, tranquillo che non mi avvicino, per aiutarti‘“.

Mi piacerebbe allontanarmi, ma lo vedo tutti i giorni. Proverò a farlo, per me”, ha concluso Oriana in confessionale.

COMMENTI